Home Notizie Stasera in tv, 27 gennaio 2015: Giorno della Memoria, Coppa Italia, Ballarò, diMartedì

Stasera in tv, 27 gennaio 2015: Giorno della Memoria, Coppa Italia, Ballarò, diMartedì

Cade oggi la 15esima Giornata della Memoria, per non dimenticare la Shoah. Rai 1, però, si dà alla Tim Cup.

pubblicato 26 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:20

Logo Rai1 Su RaiUno il match Milan-Lazio, valevole per i Quarti di Tim Cup. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Coppa Italia – Quarti di finale. I rossoneri hanno battuto agli ottavi il Sassuolo, mentre la Lazio ha eliminato il Torino.

Logo Rai2 Su RaiDue in prima tv tre puntate di Resurrection. In seconda serata 2Next – Economia e futuro. Ma veniamo al prime time.

Revelation (S02E01) Bellamy si risveglia solo e abbandonato nella periferia della città.

Echoes (S02E02)  Janine torna a casa nella speranza di recuperare il suo matrimonio con Tom Pastore, nonostante la gravidanza di Rachael.

Multiple (S02E03) Ascoltando i bisogni dell’intera comunità, Tom decide di dar vita a una nuova parrocchia.

Logo Rai3 Su RaiTre appuntamento con Ballarò, con Massimo Giannini.

La vittoria in Grecia di Tsipras e gli interventi di Mario Draghi: cosa cambia per la nostra economia? Ospiti il sottosegretario all’Economia Paola De Micheli (Pd), il vicepresidente del Senato Roberto Calderoli (Lega Nord), la deputata Carla Ruocco (M5S), il presidente di Rcs Libri Paolo Mieli, Paolo Bonolis, Moni Ovadia e il critico d’arte Philippe Daverio.

Logo Canale5 Su Canale 5 secondo appuntamento con Zelig Remix. In seconda serata Speciale Matrix. Ma veniamo al prime time.

Il meglio dell’ultima stagione di Zelig, che ha festeggiato i suoi primi 18 anni in tv.

Logo Italia1 Su Italia 1 in prima tv una puntata di Flash e una della terza stagione di Arrow. In seconda serata due puntate in prima tv di Almost Human. Ma veniamo alla prima serata.

Flash
L’uomo più veloce del mondo (S01E02) Durante la premiazione dello scienziato Simon Stagg, irrompe un nuovo Metaumano.
Arrow
Sara (S03E01)  La squadra, supportata da Laurel, fa di tutto per cercare l’assassino di Sara.

Logo Rete4 Su Rete 4 per la Giornata della Memoria il film Il bambino con il pigiama a righe (USA/GB, 2008) di Mark Herman, con Asa Butterfield, Jack Scanlon, Amber Beattie. A seguire, in prima tv, il doc Memory of the Camps, di Hitchcock. Ma veniamo al prime time.

Germania, anni ’40. Bruno è un tranquillo bambino di otto anni che vive con la sua famiglia a Berlino. Quando suo padre, un ufficiale nazista molto apprezzato dai superiori, viene promosso con un nuovo incarico, Bruno, con suo grande disappunto, è costretto a trasferirsi con la famiglia in una desolata zona di campagna.

La7 logo Su La7 una nuova puntata di diMartedì, con Giovanni Floris.

Quali scenari si aprono dopo la vittoria di Tzipras in Grecia? Ospiti il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, l’eurodeputata Simona Bonafè (PD), l’economista Giacomo Vaciago, l’imprenditore Alberto Balocco, il regista Paolo Genovese, i giornalisti Alessandro Sallusti (il Giornale), Antonio Polito (Corriere del Mezzogiorno), Antonio Caprarica e il presidente dell’Ipsos, Nando Pagnoncelli.

New Logo Mtv Su MTV il film Le ragazze dei quartieri alti (USA, 2003) di Boaz Yakin, con Heather Locklear, Brittany Murphy, Dakota Fanning. A seguire Geordie Shore. Ma veniamo alla prima serata.

Molly, svampita figlia di un defunto divo del rock, è in bolletta in seguito alla fuga del proprio commercialista. Per sbarcare il lunario si vedrà costretta a fare da baby-sitter ad una viziatissima bambina di nome Ray: l’incontro-scontro tra le due personalità sarà esplosivo.

Cielo logo Su Cielo due puntate in prima tv in chiaro di Hell’s Kitchen Italia, con Carlo Cracco. Ma veniamo al prime time.

L’animo giocoso di Chef Cracco riesce a far divertire i cuochi. Le due squadre si contenderanno all’asta gli ingredienti migliori, senza però conoscere il tema della sfida che li attende. La ricompensa per i vincitori è un evento unico: poter cucinare con Chef Cracco un nuovo piatto che verrà inserito in menu.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film L’urlo di Chen terrorizza anche l’Occidente (HK, 1972) di e con Bruce Lee.

Chen, esperto lottatore cinese, arriva a Roma da Hong Kong per aiutare un ristoratore amico dello zio che si trova nei guai: una banda che gestisce loschi traffici vuole rendere infatti il ristorante in questione la base logistica di un grosso traffico di droga. Chen farà piazza pulita.

RAI 5 Su Rai 5 Il film Il nastro bianco (Fra/Ger, 2009) di Michael Haneke con Susanne Lothar, Ulrich Tukur. Alle 23.45 il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Un villaggio protestante nel nord della Germania. Anni 1913-1914. La vita si presenta monotona e ripetitiva. Fino a quando accade un fatto inspiegabile: il medico si frattura gravemente una spalla in seguito a una caduta da cavallo dovuta a un filo solido ma invisibile teso sul suo percorso.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Dirty Harry” il film Cielo di piombo Ispettore Callaghan (USA, 1976) di James Fargo, con Clint Eastwood.

Un nuovo caso per l’ispettore Callaghan, mal visto dai sui suoi stessi superiori per i sui metodi un po’ rozzi. Questa volta indagherà su una banda di assassini in coppia con una giovane collega che alla fine gli salverà anche la vita.

La5 Logo Su La 5 il film Stalking – La storia di Casey (USA, 2012) di Michael Lohmann, con Amanda Righetti, Will Estes.

Quando un nuovo ragazzo viene assunto in un coffee shop, i suoi giovani colleghi non possono certo immaginare che in realtà si tratti di uno schizofrenico che rifiuta le cure e quindi un soggetto assai pericoloso. A farne le spese è una cameriera, che subisce il fascino del nuovo arrivato.

Italia 2 Su Italia 2 il film Kangaroo Jack – Prendi i soldi e salta (USA, 2003) di : David Mcnally, con Jerry O’Connell, Anthony Anderson.

Loro malgrado, Charlie e Jack sono inseparabili. Quando aiutano la polizia a scoprire un magazzino del boss, questo pretende come ammenda che vadano in Australia per consegnare 50.000 dollari ad un pericoloso criminale di Sidney. Arrivati in Australia, durante un viaggio in macchina, investono un grosso canguro che involontariamente sottrae loro tutto il malloppo.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra la replica della prima (breve) puntata de L’Isola dei Famosi (e qualcos’altro da definire)

Parte male la prima edizione dell’Isola targata Canale 5 che chiude dopo mezz’ora di diretta per maltempo.

Real Time Su Real Time tre puntate in prima tv di Abito da sposa cercasi e a seguire una in prima tv di My shocking love di cui vediamo la sinossi.

Incontriamo Melinda Bird, di religione mormone, che ha una regressione caudale congenita. Melinda ha una vita intensa, ma in amore non ha mai avuto successo. Riuscirà a cambiare in meglio la sua vita?