Home Milly Carlucci Notti sul ghiaccio 2015: Barbara De Rossi nel cast? (Anteprima Blogo)

Notti sul ghiaccio 2015: Barbara De Rossi nel cast? (Anteprima Blogo)

Completato il cast della terza edizione di Notti sul ghiaccio.

di Hit
pubblicato 26 Gennaio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:25

E’ stato un parto molto difficile, dopo una gestazione altrettanto complicata. Parliamo del cast della nuova edizione del talent show della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo Notti sul ghiaccio, in partenza sul primo binario della televisione pubblica, da sabato 21 febbraio alle ore 21:15. Diciamo difficile perchè il budget messo a disposizione per questo programma non è stato particolarmente ampio, a differenza, per esempio, di Forte forte forte, che si dice costi oltre un milione di euro a puntata.

Tant’è. Sembra che il cast di Notti sul ghiaccio sia ormai in dirittura di arrivo. Della partita saranno, come è noto, Emanuele Filiberto di Savoia, Valeria Marini, Giorgio Borghetti, Giorgio Rocca, Manuela Di Centa, Clara Alonso, Niccolò Centioni, Giulio Base e Stefano Sala. Il decimo e probabilmente ultimo nome, dovrebbe essere quello dell’attrice e anche conduttrice tv Barbara De Rossi.

Come è noto, la De Rossi è una vecchia conoscenza di Milly Carlucci, avendo partecipato all’edizione del 2010 di Ballando con le stelle, in coppia con Simone Di Pasquale e classificandosi al terzo posto. Nell’autunno del 2012 è stata anche nel cast di Tale e Quale Show, riscuotendo un buon successo personale. Nella primavera del 2013 debutta poi nel ruolo di conduttrice nel programma Amore criminale sulla terza rete della Rai.

Barbara, debutta, o meglio diviene molto popolare in televisione nel 1982 nello sceneggiato diretto da Franco Rossi Storia d’amore e d’amicizia, insieme ad altri due debuttanti, ovvero Claudio Amendola e Massimo Bonetti. La sua interpretazione più forte, almeno agli inizi della sua fortunata carriera, è quella della giovane marchesa Titti Pecci Scialoja, nella Piovra diretta dal grande Damiano Damiani, con Michele Placido.

Tornando ai giorni nostri, ora Barbara, dopo aver ballato, cantato e condotto, proverà -definizione del contratto permettendo- a pattinare sulla pista approntata negli studi della Dear a Roma, con quali risultati? Lo scopriremo da sabato 21 febbraio, in prima serata su Rai1.

Milly Carlucci