Home CentoVetrine Centovetrine anticipazioni dal 26 al 30 gennaio 2015

Centovetrine anticipazioni dal 26 al 30 gennaio 2015

Mercoledì entra in scena Gaia De Laurentiis, nei panni di Gaia, una donna del passato di Damiano che arriva a Torino con l’intenzione di insinuarsi nella sua vita.

pubblicato 26 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:23

Centovetrine anticipazioni da lunedì 26 a vnerdì 30 gennaio

Lunedì – Cedric si risveglia dal coma. Mentre Vincent non vuole vederlo, Emma ed Ettore vanno a trovarlo in ospedale. Su richiesta di Sebastian e nonostante i loro contrasti, Fiamma e Jacopo si ritrovano fianco a fianco in cda per contrastare Carol, ma la manager ha in serbo una sorpresa. Brando scopre che Viola ha perso il bambino e glielo ha tenuto nascosto. Decide di metterla spalle al muro.

Martedì – Cedric dà la sua versione dei fatti che scagiona Penelope dall’accusa di omicidio volontario. Vincent va a trovarlo in ospedale ma solo per riconfermare l’impossibilità di perdonarlo. La piazzata di Velasco in cda ha determinato la vittoria di Carol e, mentre Jacopo e Fiamma sono sempre più divisi, lei trascorre una serata d’amore con il bel brasiliano. Viola cerca di spiegare a Brando il motivo della sua grave omissione e, in nome dell’amore che prova per lei, lui decide di perdonarla.

Mercoledì – Dopo una notte d’amore, Carol dice addio a Velasco con una lettera ma lui non è pronto a lasciarla e si precipita da lei chiedendole di partire insieme. Cosa gli risponderà? Intanto Fiamma va a casa di Velasco e scopre qualcosa d’inquietante su di lui. Brando e Viola decidono di ritrovarsi con un viaggio, ma lei all’ultimo momento non si presenta all’appuntamento. Ha bisogno di stare lontano da lui. Gaia, una bella donna spigliata e solare, irrompe nella vita di Damiano chiedendo ospitalità. È solo una vecchia amica o c’è dell’altro?

centovetrine-anticipazioni

Giovedì – Emma va a trovare Cedric e lo trova incattivito dal rancore e dalla consapevolezza di non meritare il perdono di suo figlio. Intanto Vincent e Penelope si ritrovano faccia a faccia: cosa sarà di loro, adesso? Fiamma scopre la vera identità di Velasco e condivide questa scoperta con Jacopo. Arriveranno a scoprire anche che era mandato da Carol? Gaia riesce a conquistare Cecilia e Milo e a insinuarsi nella vita di Damiano con un sottile ricatto. Ma cosa vuole davvero da lui?

Venerdì – Dopo l’ennesimo, drammatico, confronto con suo marito, Penelope si rende conto che non avrà mai il suo perdono e che non ha più senso per lei restare a Torino. È un definitivo addio? Damiano cerca di liquidare Gaia con una consistente cifra in denaro. Lei accetta, ma non per andare via. Anzi, ha tutta l’intenzione di insediarsi a Torino. Jacopo e Fiamma riescono a intercettare Velasco prima che parta e cercano di fargli confessare chi fosse il suo mandate. Il ragazzo, però, decide di non tradire Carol. Ma Jacopo e Fiamma hanno altre questioni da risolvere: riusciranno a superare la loro crisi e a ritrovarsi?

CentoVetrine