Centovetrine anticipazioni dal 26 al 30 gennaio 2015

Mercoledì entra in scena Gaia De Laurentiis, nei panni di Gaia, una donna del passato di Damiano che arriva a Torino con l’intenzione di insinuarsi nella sua vita.

Centovetrine anticipazioni da lunedì 26 a vnerdì 30 gennaio

Lunedì – Cedric si risveglia dal coma. Mentre Vincent non vuole vederlo, Emma ed Ettore vanno a trovarlo in ospedale. Su richiesta di Sebastian e nonostante i loro contrasti, Fiamma e Jacopo si ritrovano fianco a fianco in cda per contrastare Carol, ma la manager ha in serbo una sorpresa. Brando scopre che Viola ha perso il bambino e glielo ha tenuto nascosto. Decide di metterla spalle al muro.

Martedì – Cedric dà la sua versione dei fatti che scagiona Penelope dall’accusa di omicidio volontario. Vincent va a trovarlo in ospedale ma solo per riconfermare l’impossibilità di perdonarlo. La piazzata di Velasco in cda ha determinato la vittoria di Carol e, mentre Jacopo e Fiamma sono sempre più divisi, lei trascorre una serata d’amore con il bel brasiliano. Viola cerca di spiegare a Brando il motivo della sua grave omissione e, in nome dell’amore che prova per lei, lui decide di perdonarla.

Mercoledì – Dopo una notte d’amore, Carol dice addio a Velasco con una lettera ma lui non è pronto a lasciarla e si precipita da lei chiedendole di partire insieme. Cosa gli risponderà? Intanto Fiamma va a casa di Velasco e scopre qualcosa d’inquietante su di lui. Brando e Viola decidono di ritrovarsi con un viaggio, ma lei all’ultimo momento non si presenta all’appuntamento. Ha bisogno di stare lontano da lui. Gaia, una bella donna spigliata e solare, irrompe nella vita di Damiano chiedendo ospitalità. È solo una vecchia amica o c’è dell’altro?

centovetrine-anticipazioni

Giovedì – Emma va a trovare Cedric e lo trova incattivito dal rancore e dalla consapevolezza di non meritare il perdono di suo figlio. Intanto Vincent e Penelope si ritrovano faccia a faccia: cosa sarà di loro, adesso? Fiamma scopre la vera identità di Velasco e condivide questa scoperta con Jacopo. Arriveranno a scoprire anche che era mandato da Carol? Gaia riesce a conquistare Cecilia e Milo e a insinuarsi nella vita di Damiano con un sottile ricatto. Ma cosa vuole davvero da lui?

Venerdì – Dopo l’ennesimo, drammatico, confronto con suo marito, Penelope si rende conto che non avrà mai il suo perdono e che non ha più senso per lei restare a Torino. È un definitivo addio? Damiano cerca di liquidare Gaia con una consistente cifra in denaro. Lei accetta, ma non per andare via. Anzi, ha tutta l’intenzione di insediarsi a Torino. Jacopo e Fiamma riescono a intercettare Velasco prima che parta e cercano di fargli confessare chi fosse il suo mandate. Il ragazzo, però, decide di non tradire Carol. Ma Jacopo e Fiamma hanno altre questioni da risolvere: riusciranno a superare la loro crisi e a ritrovarsi?

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →