Home Notizie Il Segreto anticipazioni dal 26 al 31 gennaio 2015

Il Segreto anticipazioni dal 26 al 31 gennaio 2015

Maria e Fernando si sposano. Mariana scopre che l’aggressore della nipote è proprio Fernando, ma non riesce a fermare le nozze. Soledad torna in città completamente cambiata.

pubblicato 26 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:23

Il Segreto anticipazioni da lunedì 26 a sabato 31 gennaio 2015

Raimundo si riprende in modo miracoloso, come previsto da Donna Francisca, e la cosa desta dei sospetti terribili in Alfonso. Fervono i preparativi per le nozze di Maria e Fernando, nozze che verranno celebrate da Padre Gonzalo. Nel frattempo, Mariana non smette di indagare su Fernando e Soledad torna dal suo viaggio, più splendente che mai.

Soledad, completamente cambiata nel fisico e nello spirito, ritorna a Puente Viejo destando lo stupore di tutti. Maria e Fernando sono nel pieno dei preparativi del loro matrimonio, ma la ragazza comincia a nutrire dubbi sul conto del futuro marito e si confida con Rosario.

L’improvvisa guarigione di Raimundo desta dei sospetti in Alfonso che ne parla con Gonzalo. Tristan chiede a Candela di accompagnarlo al matrimonio di Maria. Gonzalo invece è disperato all’idea di perdere Maria per sempre.

Gonzalo confessa a Don Anselmo di amare Maria. La ragazza e Fernando intanto continuano i preparativi per le loro nozze. Soledad incontra Olmo e lo tratta con cordiale indifferenza. Mariana cerca Lisardo, l’amico di Fernando che era con lui la sera che aggredirono Maria. Lisardo le promette che le racconterà tutto, però in cambio vuole “qualcosa” da lei.

ilsegreto-maria-fernando-matrimonio

Tutto è pronto per il matrimonio di Maria. Gonzalo soffre alla sola idea di dover celebrare la cerimonia, e Don Anselmo è costretto ad incoraggiarlo anche durante la messa. Mariana, convinta della colpevolezza di Fernando, si concede a Lisardo per poter ricavare delle informazioni e scopre che quella notte Fernando si era assentato un paio d’ore dalla bisca proprio nel momento dell’aggressione a Maria.

Mariana torna il più in fretta possibile a Puente Viejo per informare la nipote riguardo ai suoi sospetti su Fernando, ma ormai Maria e Fernando si sono sposati. Insieme a Gonzalo cerca di raggiungere la stazione prima che il treno parta, ma arrivano troppo tardi.

Rogelio è in paese e cerca di portare via Quintina, ma viene fermato da Hipolito.

Raimundo sembra essersi ripreso del tutto dal suo malore, ma Alfonso è convinto che ci sia qualcosa sotto: gli sembra strano che, dopo che hanno tentato di rimandare le nozze, all’improvviso ha iniziato a sentirsi benissimo.

ilsegreto-soledad

Soledad è tornata da Parigi totalmente cambiata e passa molto tempo con suo cugino Ramon. Mariana, dopo aver subito l’ennesima umiliazione da parte di Donna Francisca, trova il coraggio e lascia la Villa. Gonzalo non riesce a darsi pace per non aver fatto in tempo ad impedire a Maria di partire per il suo viaggio di nozze, ma è comunque deciso a non darsi per vinto e fare di tutto per farle recapitare un messaggio in cui la mette in guardia su Fernando.

Da quando Soledad è tornata in paese non ha fatto altro che catturare l’attenzione dei suoi paesani per le sue stravaganti manifestazioni: dall’andare a tutta velocità in automobile con suo cugino Ramon all’indossare i pantaloni.

ilsegreto-soledad-olmo

Mariana, dopo aver lasciato la Villa, decide di tornarci spinta da Raimundo e per il senso di angoscia che la tormenta per la sorte di Maria. Gonzalo non riesce a darsi pace e cerca di mettersi in contatto con la sua amate per metterla in guardia su Fernando, visto che lui e Mariana hanno scoperto che è stato proprio il giovane Mesia ad usarle violenza.

Francisca continua ad avvelenare Raimundo. Lui ha una ricaduta ed Anselmo inizia ad avere seri dubbi in proposito.

Quintina si è chiusa in camera dopo che suo zio Rogelio ha provato a portarla via da Puente Viejo. Hipolito cerca in ogni modo di ringraziare Mauricio per avergli dato lezioni di boxe, ma Mauricio mostra come al solito il suo lato freddo ed insensibile.