Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di sabato 1° dicembre 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di sabato 1° dicembre 2007

Per la prima volta quest’anno, Il Treno dei Desideri di Antonella Clerici vince la serata superando la puntata in replica Ragione e Sentimento-L’album di C’è Posta per Te condotto dall’instancabile Maria De Filippi. Molto bene il film Che fine ha fatto Santa Clause? su Italia 1 che supera i due episodi di Cold Case. Sostanziale

di share
2 Dicembre 2007 09:10

Il Treno dei Desideri Per la prima volta quest’anno, Il Treno dei Desideri di Antonella Clerici vince la serata superando la puntata in replica Ragione e Sentimento-L’album di C’è Posta per Te condotto dall’instancabile Maria De Filippi.

Molto bene il film Che fine ha fatto Santa Clause? su Italia 1 che supera i due episodi di Cold Case. Sostanziale pareggio tra Terzo Pianeta e Top Secret, dedicato al Segreto di Fatima. Access vincente per Affari Tuoi prolungatosi fino alle 21:42 con il pacco da 500.000 euro fino alla fine.

Nel pomeriggio consueto grande ascolto per Amici di Maria De Filippi arrivato a oltre il 31% di share con quasi quattro milioni e mezzo di telespettatori. Eccellenti ascolti anche per Verissimo in tutte e tre le parti in cui è diviso.

I dati (proprietà Auditel): (si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog)