Notti sul ghiaccio 2015: Stefano Sala nel cast

Indirettamente da Ballando con le stelle, arriva un concorrente per Notti sul ghiaccio.

di Hit

Lo abbiamo conosciuto come gentil consorte di una delle concorrenti dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, ovvero la bellissima modella brasiliana Dayane Mello. Parliamo dell’altrettanto bello, di professione modello, Stefano Sala. Proprio nello show ballerino della prima rete della Rai, che in questa stagione televisiva ha compiuto dieci anni, Sala è apparso in video più volte, coinvolto nel percorso narrativo che ha riguardato la bella concorrente brasiliana.

Lo abbiamo visto anche ballare con la giovane compagna. Sala, che è anche il frontman della band “The Crocks” di cui vedete un video in apertura di questo pezzo, ora parteciperà come concorrente alla prossima edizione di Notti sul ghiaccio, indossando i pattini e pattinando sulla pista della Dear in Roma. Vedremo con quali risultati. Stefano è stato ufficializzato da Milly Carlucci nel suo blog attraverso un video, annunciato come sempre dal suo profilo twitter :

Nel medesimo “tweet” è stata ufficializzata la partecipazione al talent Endemol anche dell’attore e doppiatore Giorgio Borghetti, confermando la nostra anteprima di qualche giorno fa.

Si va completando quindi, giorno dopo giorno, il cast di questa nuova edizione di Notti sul ghiaccio 2015 che per ora vede al suo interno: Emanuele Filiberto di Savoia, Valeria Marini, Giorgio Borghetti, Giorgio Rocca, Manuela Di Centa, Clara Alonso, Niccolò Centioni, Giulio Base e Stefano Sala.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle è la versione italiana del talent BBC Strictly come dancing.

Tutto su Ballando con le Stelle →