Stasera in tv, 24 gennaio 2015: C'è Posta per Te, Gomorra, Kramer contro Kramer

Rai 1 combatte Maria De Filippi a colpi di film in 'ennesima' visione.

DE FILIPPI E RAOUL BOVA

Logo Rai1 Su RaiUno il film EX - Amici come prima (Ita, 2011) di Carlo Vanzina, con Ricky Memphis Alessandro Gassman. A seguire S'è fatta notte, quindi Speciale Q-Verso il Quirinale. Ma veniamo al prime time.

Un politico italiano arrivato al Parlamento Europeo inizia una relazione platonica con una donna che poi scopre essere il primo ministro di un paese Baltico; un architetto romano si innamora senza saperlo dell'avvocato che cura il divorzio della moglie; un nero-marito incontra una fiamma del passato mai sopita; un uomo lasciato si finge psichiatra perché innamorato di una paziente e infine un ragazzo rincorre le ragazze appena mollate perché sono più facili da conquistare.

Logo Rai2

Su RaiDue una puntata di Castle e una di Elementary. A seguire Sabato Sprint. Ma veniamo al prime time.

CASTLE
L'ultima frontiera (S05E06)  Beckett e Castle stanno indagando su un omicidio occorso durante una convention di science fiction e si ritrovano presi da gruppi di fan agguerriti e star viziate.
ELEMENTARY
Indovinelli mortali (S03E03) Sherlock aiuta un genio matematico della sua rete di consulenti 'irregolari' che rinviene un cadavere mentre partecipa a una caccia al tesoro.

Logo Rai3

Su RaiTre due puntate di Gomorra - La serie in prima tv in chiaro. Alle 20.10 puntata di Che Fuori Tempo Che Fa. In seconda serata al via la seconda stagione di Stelle nere. Ma veniamo al prime time.

Il ruggito della leonessa (S01E05) Il contabile dei Savastano trasgredisce gli ordini del capo. Pietro indica Genny come successore ma il ragazzo dimostra di non essere ancora pronto.

Roulette spagnola (S01E06) Imma affida a Ciro il compito di andare in Spagna per trattare una tregua con il rivale Salvatore Conte. Missione altrettanto rischiosa per Genny, destinato in Honduras.


Logo Canale5

Su Canale 5 nuova puntata di C'è Posta per Te con Maria De Filippi.

Nuova stagione del programma di Maria De Filippi dedicata ai tentativi di riconciliazione e alle storie 'impossibili'. Ospiti Sean Penn e Raoul Bova.

Logo Italia1

Su Italia 1 il film d'animazione L'era glaciale (USA, 2001) di Chris Wedge. Alle 23.45 Boxe con la sfida tra Emiliano Marsili e Gyorgy Mizsei per il titolo di campione europeo dei pesi leggeri. Veniamo al prime time.

Era glaciale. Un lanoso mammut, una tigre dai denti a sciabola e un bradipo, uniranno le forze per restituire un bambino alla sua tribù. E c'è una ghianda birichina...

Logo Rete4

Su Rete 4 il film tv True Justice - Giustizia letale (USA, 2011) di Wayne Rose, con Steven Seagal. In seconda serata Passenger 57 - Terrore ad alta quota (USA, 1992) di Kevin Hooks, con Wesley Snipes, Bruce Payne. Ma veniamo al prime time.

Quando un gruppo di narcotrafficanti russi prende il controllo dello spaccio di stupefacenti, le cose si complicano per Kane: è l'inizio di una battaglia senza esclusione di colpi.

La7 logo

Su La7 il film Kramer contro Kramer (USA, 1979) di Robert Benton, con Dustin Hoffman, Meryl Streep. In seconda serata il film Il principe delle maree (USA, 1991) di e con Barbra Streisand. Ma veniamo al prime time.

Ted rientra a casa e trova sua moglie Johanna che se ne sta andando. Cerca di trattenerla ma non ci riesce. La donna è talmente determinata da esser disposta a lasciare il piccolo Bill al papà. Ted è costretto ad affrontare quella situazione imprevista e fa del suo meglio, fra mille difficoltà.

New Logo Mtv

Su MTV il film Karate Kid II - La storia continua (USA, 1986) di John G. Avildsen con Ralph Macchio, Pat Morita.

Al termine del torneo John Kreese discute animatamente con Johnny, accusandolo di essere un fallito e rompendogli il trofeo per il secondo classificato, travolto dall'ira lo aggredisce anche fisicamente, colpendo anche gli altri allievi del Kobra Kai che cercano di liberare il loro amico dalla presa del Sensei. Miyagi interviene infliggendo una dura umiliazione a Kreese.

Cielo logo

Su Cielo per il ciclo 'XXX Visioni Erotiche' il film Senso '45 (Ita, 2002) di Tinto Brass con Anna Galiena. In seconda serata Boobs - La ricerca della perfezione. Ma veniamo al prime time.

Marzo 1945. In viaggio per incontrare l'amante, un ufficiale delle SS, una donna ripercorre le tappe della sua torbida storia con lui.

Rai 4 Logo

Su Rai 4 il film Caccia all'uomo (Fra/Can, 2003) di Norman Jewison con Michael Caine, Tilda Swinton.

La storia della latitanza di Paul Touvier, ufficiale di polizia, ex boia nazista, ricercato dalla polizia e dai cacciatori di taglie.

RAI 5

Su Rai 5 teatro con Canto del popolo ebraico massacrato. A seguire Prima della prima, su Salome al Teatro San Carlo di Napoli. Ma veniamo al prime time.

Moni Ovadia ricorda, con la forza della poesia, del canto e della testimonianza diretta, lo sterminio del popolo ebraico e di tutti coloro che hanno subito la deportazione, la prigionia e la morte.

Iris Logo

Su Iris per il ciclo 'Renato Renato Renato' il film 7 chili in 7 giorni (Ita, 1986) di Luca Verdone, con Renato Pozzetto, Carlo Verdone.

Alfio e Silvano, due laureati in medicina col minimo dei voti, si ritrovano dopo anni e si raccontano reciproche delusioni e fallimenti; decideranno di aprire una truffaldina casa di cura per obesi in un casale campagnolo, con la speranza di divenire ricchi.

La5 Logo

Su La 5 il film Inga Lindstrom - Scelte affrettate (Ger, 2011) di Karola Hattop, con Julia Jager, Thomas Unger.

Lena riceve la felice notizia dell'imminente matrimonio della figlia, ora in Africa insieme al suo fidanzato. Per i preparativi delle nozze, Lena parte per Stoccolma e qui ritrova il suo amore di gioventù, del quale si scopre ancora innamorata. L'uomo però è sposato.

Italia 2

Su Italia 2 il film La gang di Gridiron (USA, 2006) di Phil Joanou, con The Rock, Xzibit, Scott L. Caldwell.

In un carcere di Los Angeles, dove tra i detenuti lo sconforto e la violenza sono presenti quotidianamente, un assistente sociale cerca di portare un po' di speranza e di normalità, coinvolgendo alcuni dei ragazzi nella formazione di una squadra di football.

Mediaset ExtraMediaset Extra

 la prima puntata della miniserie Ultimo - La sfida (Ita, 1999) di Michele Soavi, con Raoul Bova, Ricky Memphis.

 Il capitano dei carabinieri Di Stefano, nome in codice Ultimo, cerca di catturare il più pericoloso boss della mafia, latitante da anni.

Real Time

Su Real Time sei puntate di Vite segrete di mogli (im)perfette. Ma vediamo al prime time.

Candy ha un nuovo hobby: una relazione con il marito di un'amica. Ma quando il suo amante minaccia di mettere fine al rapporto, il confronto diventa mortale.
  • shares
  • Mail