Serie tv, novità: Ian McShane in Ray Donovan 3, Sean Bean in The Frankenstein Chronicles

L’attore di Deadwood reciterà nella terza stagione di Ray Donovan, mentre l’attore di Game of Thrones sarà tra i protagonisti della miniserie ITV.

di

Badlands: Orla Brady sarà la protagonista femminile della serie AMC, vagamente ispirata al racconto cinese Journey To The West, ambientata in una terra controllata dai baroni feudali, incentrata su uno spietato guerriero di nome Sunny (Daniel Wu) e su un giovane ragazzo che si imbarcano in un viaggio attraverso una terra pericolosa al fine di trovare l’illuminazione. L’attrice sarà Lydia, la prima moglie di Quinn, la baronessa che gestisce i suoi possedimenti con il pugno di ferro.

CSI: Lisa Rinna sarà guest star di un episodio di febbraio della serie CBS. L’attrice di The Real Housewives of Beverly Hills interpreterà Cindy, l’immatura e irresponsabile madre delle due ragazze scomparse su cui ruota il caso di puntata.

Outsiders: Christina Jackson reciterà nella serie WGN America, ambientato sulle colline di Appalachia, che racconta la storia del clan Farrell, una famiglia di stranieri che ha occupato quelle terre prima di chiunque altro e che ora vivono al di sopra della legge nella loro fattoria di montagna e difendono il loro mondo e il loro stile di vita con ogni mezzo necessario. L’attrice sarà Sally-Ann, il cui fascino avrà forti conseguenze sul clan Farrell.

Ray Donovan: Ian McShane è entrato a far parte del cast della terza stagione della serie Showtime. L’attore interpreterà il ruolo ricorrente di Malcolm Finney, un importante produttore cinematografico miliardario che assume Ray (Liev Schreiber) per portare la sua famiglia fuori da una situazione potenzialmente catastrofica.

Red Mars: J. Michael Straczynski scriverà per Spike Tv la trasposizione televisiva della collana di romanzi di Kim Stanley Robinson che raccontano la colonizzazione e la trasformazione di Marte in un luogo in cui gli esseri umani possono vivere.

The Frankenstein Chronicles: Sean Bean è entrato a far parte del cast del period crime drama in sei parti ITV, diretto da Benjamin Ross (che lo firma con Barry Langford), che rivisita in chiave thriller/horror il mito di Frankenstein. L’attore interpreterà l’ispettore John Marlott, che è impegnato nella ricerca di un nemico diabolico e agghiacciante. Il cast comprende, oltre a Bean, Anna Maxwell Martin, Charlie Creed-Miles, Ed Stoppard, Elliot Cowan, Hugh O’Conor, Joe Tucker, Kate Dicki, Lalor Roddy, Patrick Fitzsymons, Richie Campbell, Robbie Gee, Ryan Sampson, Samuel West, Shaun Mason, Steve Wilson, Steven Berkoff, Stuart Graham, Tom Ward e Vanessa Kirby.

The Mindy Project: Vanessa Williams sarà guest star del diciassettesimo episodio della terza stagione della serie. L’attrice interpreterà la dottoressa Phillips. L’annuncio è stato fatto dalla Williams via Instagram.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su CSI

CSI - Crime Scene Investigation è un procedurale poliziesco creato da Anthony E.

Tutto su CSI →