Home Serie Tv Serie tv, novità: NBC vuole Game of Silence, Disney XD ordina Game’s Guide to Everything

Serie tv, novità: NBC vuole Game of Silence, Disney XD ordina Game’s Guide to Everything

Serie tv, novità 23 gennaio 2015: Game of Silence, Gamer’s Guide to Everything, Life in Pieces, The Council e i progetti CBS.

pubblicato 23 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:28

Game of Silence: NBC ha ordinato il pilot della serie prodotta da Carol Mendelsohn e David Hudgins, ispirata al drammatico turco Suskunlar, che racconta la storia di un avvocato che, all’apice del successo, rischia di perdere la sua vita perfetta quando un suo amico d’infanzia minaccia di rivelare un oscuro segreto del suo violento passato.

Gamer’s Guide to Everything: Disney XD ha ordinato la comedy interpretata da Cameron Boyce, incentrata su Conor (Boyce), un quindicenne fenomeno dei videogame che è costretto a frequentare la scuola per la prima volta dopo un infortunio al pollice che lo ha messo ai margini del pro gaming circuit. Il ragazzo inizia a vivere la sua vita come se fosse un videogioco e riprende contatto con tre suoi ex amici (Murray Rundus, Felix Avitia, Sophie Reynoldson) che aveva perso quando era entrato a far parte del circuito mondiale di videogiocatori.

Life in Pieces: CBS ha ordinato il pilot della comedy scritta da Justin Adler, che narra la storia di una famiglia, attraverso il racconto delle vite dei membri della famiglia.

Nuova serie CBS: la rete ha ordinato il pilot del drammatico di Tony Phelan e Joan Rater, che racconta la storia di una avvocato difensore di successo, intelligente e chic che finisce per innamorarsi di uno dei suoi clienti che potrebbe / non potrebbe essere colpevole di un crimine brutale.

Nuova serie CBS: la rete ha ordinato il pilot della comedy di Tommy Johnagin prodotta da Bill Lawrence, scritto da Johnagin, Justin Halpern e Patrick Schumacker, con Johnagin che interpreta il protagonista, uno stand-up comic cresciuto in una piccola città del Midwest.

The Council: René Balcer ha venduto alla CBC un thriller internazionale, incentrato su un omicidio in una remota cittadina artica del Canada. La serie segue un’indagine che inizia con un omicidio rituale avvenuto in un avamposto artico, ma successivamente racconta di un complotto internazionale per il controllo delle vaste risorse naturali dell’Artico.