Violetta, i nuovi (e ultimi) episodi su Disney Channel

Violetta calca ancora la scena dello Studio 21 con i nuovi episodi. Ma siamo agli sgoccioli.

L’immagine di Tini Stoessel che vedete al top del post vuole farci sorridere. In realtà i fan di Violetta non stanno saltando dalla gioia. Contenti dei nuovi episodi, ma anche delusi della fine del sogno.

Riprende Violetta con nuovi episodi ma saraanno ache gli utlimi. La tersa stagione è l’utimo blocco decdicato alla rgazza diventata ormai grande e con esigenze da dulta. La serie andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 20.10 a partire dal 2 febbraio, su Disney Channel.

In effetti la crescita dell’attrice Tini Stoessel andrebbe contro il plot a target tipicamente preadolescenziale. In Argentina e non solo, il cast si prepara a saluterà i giovani telespettatori. Martina Stoessel e i suoi compagni di avventura, proprio in queste ore, stanno vestendo per l’ultima volta i panni di Violetta e di tutti gli altri protagonisti della serie tv targata Disney. La terza stagione infatti sarà l’ultima.

Ma cosa accadrà nel prossimo episodio?

Leon avrà ancora a che fare ancora con Roxy (Violetta travestita!) di cui si è perdutamente innamorato. Max, però, convincerà Violetta a dire la verità a Leon e saprà consolarla negli attimi di delusione. Ma intanto, nonostante gli sforzi, per la crisi finanziaria dilagante, Gregorio annuncerà la chiusura dello Studio 21. Nonostante le rimostranze dei ragazzi sembra non ci sia altra soluzione…

I fan potranno finalmente godere dei nuovi avvenimenti con i nuovi 40 episodi. E possono stare tranquilli, non sarà uno strappo molto doloroso. In effetti i protagonisti scalderanno ancora il cuore dei V-Lovers non solo in tv ma anche sui palchi con il Violetta Live, la serie di concerti in programma in Italia.

[Foto TinistaInfo @twitter]

I Video di TvBlog