I Retroscena di Blogo – The Voice 2015: Incidente a Roby Facchinetti, sospese le registrazioni

Inizio concitato per la nuova edizione di The Voice su Rai2.

di Hit

Stasera era prevista una registrazione della prima fase della nuova serie del talent show di Rai2 The Voice, ma tutto questo non accadrà. Secondo quanto apprendiamo infatti, uno dei nuovi giudici dello spettacolo musicale della seconda rete della televisione pubblica, ovvero Roby Facchinetti, che ricordiamo dividerà la poltrona di giurato con il figlio Francesco, ha avuto un piccolo incidente.

Per la precisione il tastierista e voce del gruppo dei Pooh, sarebbe caduto all’interno di una buca sul palcoscenico. A seguito di questa caduta, Facchinetti padre avrebbe battuto la testa e sarebbe stato portato al pronto soccorso per accertamenti. Non è la prima volta che un talent show di Rai2 ha dovuto “ospitare” una caduta. Ricordiamo infatti in una emissione di X Factor, quando era condotto da Francesco Facchinetti su Rai2, in una puntata dedicata alle sigle della televisione, fu Lorella Cuccarini a scivolare da una scalinata.

Allora Lorella se la cavò tutto sommato bene, infatti riprese le spettacolo. Oggi invece, per Roby Facchinetti, al debutto in The Voice, le cose non sono andate così bene. Per precauzione infatti, Facchinetti sarebbe stato trasportato, come detto, all’ospedale, per gli esami del caso. Nulla di grave, ma i traumi cranici devono essere trattati con la dovuta attenzione.

Sospese dunque stasera, prima ancora di iniziare, le registrazioni delle “Blind audition” di The Voice 2015. Facciamo i nostri migliori auguri a Roby Facchinetti di riprendersi il più presto possibile.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su The Voice of Italy

The Voice of Italy è la versione italiana di The Voice, il talent musicale creato da John De Mol, prodotto in Italia da Toro Produzioni (che dalla seconda edizione diventa Talpa Italia e dalla sesta Talpa Global con Wavy una unità Fremantle) per la Rai e trasmesso su Rai2.

Tutto su The Voice of Italy →