Stasera in tv, 23 gennaio 2015: Forte Forte Forte, Senza identità, La pianista bambina

Dopo l'esordio non proprio confortante, il talent della Carrà condensa i casting in una sola serata.

La-pianista-Bambina

Logo Rai1 Su RaiUno la seconda puntata di Forte Forte Forte, con Raffaella Carrà. In seconda serata, per la precisione alle 00.15, Tv7. Alle 10.55 in diretta l'apertura dell'Anno Giudiziario. Ma veniamo al prime time.

Cantare, intrattenere, ballare e non solo. Raffaella Carrà, affiancata da Joaquin Cortes, Asia Argento e Philip Plein, va alla scoperta dei nuovi talenti dello spettacolo. Conduce Ivan Olita. Seconda e ultima puntata dedicata ai casting.

Logo Rai2

Su RaiDue tre puntate di The Blacklist. Alle 23.45 il film Süskind - Le ali dell'innocenza (Nld,  2012) di Rudolf van den Berg con Jeroen Spitzenberger, che rientra nei titoli per il Giorno della Memoria. Ma veniamo al prime time.

Frederick Barnes (S01E07) Qualcuno ha rilasciato un gas letale nella metropolitana di Washington. Si cerca un folle esperto di armi chimiche che si sospetta sia il colpevole.

Nathaniel Wolff (S01E08) Per fermare l'attacco di un terrorista che minaccia di distruggere il sistema economico del Paese, Red chiede l'aiuto di Cooper.

Anslo Garrick (S01E09) Raymond Reddington sta festeggiando con alcuni colleghi in una birreria di Monaco quando vede arrivare Donald Ressler.


Logo Rai3

Su RaiTre il film Ritorno a Cold Mountain (USA, 2003) di Anthony Minghella, con Jude Law, Nicole Kidman.

Guerra di Secessione: Inman viene ferito in battaglia, ma appena si riprende decide di disertare per raggiungere l'amata Ada che sta difendendo la sua fattoria dopo la morte del padre. A sostenerla una cowgirl di nome Ruby.

Logo Canale5

Su Canale 5 in prima tv la serie Senza identità, con Megan Montaner. In seconda serata Supercinema e a seguire il film in prima tv Il cuore grande delle ragazze (Ita, 2011) di Pupi Avati, con Cesare Cremonini, Micaela Ramazzotti. Ma veniamo al prime time.

Settima puntata -   Madrid 2001. Maria e Pablo decidono di rubare le registrazioni delle telecamere di sicurezza della clinica per verificare che la versione sostenuta da Enrique sia attendibile.

Logo Italia1

Su Italia 1 il film Tu la conosci Claudia? (Ita, 2004) di Massimo Venier, con Aldo, Giovanni e Giacomo. A seguire il film L'uomo perfetto (Ita, 2005) di  Luca Lucini, con Francesca Inaudi, Riccardo Scamarcio. Ma veniamo al prime time.

Giovanni è un uomo metodico e ripetitivo, sposato con Claudia; Aldo è un tassista che si innamora di continuo e da qualche mese vive solo per Claudia; Giacomo, separato, è un uomo solo, ha un buon lavoro, ha un po' di soldi, ha una bella casa, ma quando conosce Claudia capisce di non avere niente.

Logo Rete4

Su Rete 4 puntata di Quarto Grado. A seguire il film Safe Harbour (USA, 2006) di Mark Griffiths con Tracey Gold, Steve Bacic Ma veniamo al prime time.

Ancora dettagli sulla vicenda Gambirasio e sulla scomparsa di Guerrina Piscaglia.

La7 logo

Su La7 il film Codice d'onore (USA, 1992) di Steven Soderbergh, con Jack Nicholson, Tom Cruise, Demi Moore.

Base americana di Guantanamo a Cuba. Un militare meno coriaceo degli altri viene punito secondo il codice d'onore dei marines e muore. Scatta l'inchiesta. Da una parte il durissimo (ed esaltato) colonnello Jessep, dall'altra l'ironico (e strafottente) avvocato Kaffee.

New Logo Mtv

Su MTV il film Ricky Bobby - La storia di un uomo che sapeva contare fino a uno (USA, 2006) di Adam McKay, con Will Ferrell, Sacha Baron Cohen.

Ricky Bobby è un pilota idolo che vince sempre, contendendosi il podio con l'amico Cal. Ma ora deve fare i conti con il pilota francese Jean Girard.

Cielo logo

Su Cielo due puntate in prima tv di Britain's Got Talent

I giudici Simon Cowell, Amanda Holden, Alesha Dixon e David Walliams sono pronti giudicare chi sarà il talento da portare alla luce. Tra attori, ballerini, maghi, contorsionisti, cantanti, comici, imitatori e molti altri, ne vedremo delle belle.

Rai 4 Logo

Su Rai 4 il film Starship Troopers - Fanteria dello spazio (USA, 1997) di Paul Verhoeven, con Casper Van Dien, Denise Richards.

La Terra è dominata da una dittatura militare che concede i pieni diritti civili soltanto a chi combatte. Il nemico è una stirpe di giganteschi e aggressivi scarafaggi che hanno come base operativa il remoto pianeta Klendathu. Johnny Rico, giovane argentino, si arruola per amore di Carmen Ibanes, pilota di astronavi, ma dopo la distruzione di Buenos Aires e il massacro di 100 000 commilitoni aderisce alla causa per puro patriottismo.

RAI 5

Su Rai 5 il docufilm La pianista bambina (Ita/USA, 2011) di Flaminia Lubin. A seguire per In Scena, "Se questo è un uomo", reading curato da Aldo Nove con Fabrizio Falco.Quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

 Le sorelle e talenti musicali Zhanna e Frina sopravvivono all'anti-semitismo e alla guerra, grazie alla musica che le nasconde e le protegge.

Iris Logo

Su Iris, per il ciclo "Friday in action", il film Ancora vivo (USA, 1996) di Walter Hill, con Bruce Willis, Christopher Walken.

Han è innamorato di Trish O'Day ma viene ostacolato dalle famiglie rivali in una violenta lotta per il controllo del territorio a Oakland. Insieme i due affronteranno molti pericoli e cercheranno di scoprire la vera causa della sanguinosa contesa.

La5 Logo

Su La 5 il film Bounce (USA, 2000) di Don Roos, con Ben Affleck, Gwyneth Paltrow. A seguire Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.

A causa di uno scambio di biglietti aerei Buddy, pubblicitario di successo, si salva da un terribile incidente, ma al posto suo muore uno scrittore teatrale. Pervaso dai sensi di colpa Buddy va a cercare la famiglia dell'uomo, e cosi conosce Abby.

Italia 2

Su Italia 2 il film Il mai nato (USA, 2009) di David S. Goyer, con Odette Yustman, Gary Oldman.

La giovane Casey, perseguitata da sogni spietati e ossessionata da un fantasma che la tortura nelle ore di veglia, si rivolge all'amico e consigliere spirituale Sendak. La ragazza scopre che il responsabile della maledizione che tortura la sua famiglia dai tempi della Germania nazista è una creatura capace di possedere qualunque cosa e qualunque persona...

Mediaset ExtraMediaset Extra

 in replica XLove waiting for Iene.

Un programma di Davide Parenti realizzato dalla redazione de "Le Iene" sull'amore in tutte le sue possibili declinazioni e sfaccettature.

Real Time

Su Real Time dalle 20.10 in replica sette puntate de Il Boss delle Cerimonie.

Le feste al Castello di Don Antonio Polese, tra matrimoni sfarzosi e comunioni oltre ogni immaginazione.
  • shares
  • Mail