Home L'Isola dei Famosi Isola dei Famosi 2015, Alfonso Signorini: “Sarà trasgressivo, fatti non pugnette!” (Video)

Isola dei Famosi 2015, Alfonso Signorini: “Sarà trasgressivo, fatti non pugnette!” (Video)

Isola dei Famosi 2015: Alfonso Signorini promette un’edizione “trasgressiva”!

di grazias
pubblicato 22 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:30

È stata presentata oggi a Cologno Monzese la decima edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality è pronto a sbarcare su Canale 5 il prossimo 26 gennaio alle 21.10 e a condurre la ciurma di naufraghi troveremo Alessia Marcuzzi affiancata in studio da Alfonso Signorini e Mara Venier. Al termine della conferenza stampa abbiamo avvicinato il direttore di Chi, reduce da un’ “intima” intervista a Le Invasioni Barbariche, per farci raccontare l’Isola che sarà. A quanto pare, dobbiamo aspettarci alti livelli di trasgressione…

Se devo vedere la Spaak sulla spiaggia a fissare l’orizzonte in posizione ascetica, duro due secondi e me ne vado. Ma non sarà così perché ognuno di loro è davvero disposto a mettersi in gioco. Sarà un’edizione su cui punto molto non perché la faccio ma perché promette molto bene. Ho sempre seguito l’Isola, conosco quasi a memoria quasi tutti i cast e posso dire che questo sia il cast più forte di sempre. Lo direi anche se andasse in onda su Rai 2!

Ma la trasgressione, si diceva, che ruolo avrà?

L’Isola innanzitutto la fanno i concorrenti, poi noi in studio andiamo a ruota loro. Tanto più loro hanno voglia di mettersi in gioco, quanto più noi possiamo sguazzare nel bene e nel male. Credo che sarà un’Isola particolarmente trasgressiva ma non solo per Rocco Siffredi che tra l’altro ha anche fatto di ascesi. Ecco, a proposito: io sono contrario a questo suo voto: spero che lo infranga, altrimenti avremmo chiamato Suor Cristina!

Quindi lei non mi twitterà con l’hashtag #RoccoTieniDuro? Non supporterà la sua battaglia?

Voglio fare una cosa più raffinata, tipo #HastaSiempre

Insomma, parola di Alfonso: sarà un’Isola di fatti, non pugnette!

Alfonso SignoriniL'Isola dei Famosi