Home Notizie Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata 25 gennaio 2015

Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata 25 gennaio 2015

Una nuova puntata del Segreto in prima serata, con Gonzalo che inizia a indagare su Fernando, sospettando sia lui l’aggressore di Maria.

pubblicato 25 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:31

Il Segreto torna questa sera con una nuova puntata in prima serata. Scopriremo così che Mariana e Gonzalo sospettano di Fernando quale aggressore di Maria – e noi sappiamo che hanno ragione – ma anche che donna Francisca inizia a capire che il giovane mira ai suoi soldi. A seguire scopriamo insieme, e nei dettagli, cosa accadrà.

Raimundo assicura a Don Anselmo che sta meglio ed è più felice che mai con Francisca, anche perchè i due cominciano a fare piani per il futuro.

Mariana trova nell’armadio di Fernando dei guanti che sembrano appaiati al cappello rinvenuto nelle stalle la notte della violenza a María, e confessa a padre Gonzalo che sospetta che sia il giovane Mesía il violentatore.

Gonzalo inizia con discrezione le sue indagini per smascherare Fernando, ma il prete non scopre nulla di nuovo mentre Mariana sembra avere un piano.

Tristan e Rosario sono felici ma allo stesso tempo preoccupati per l’annunciato ritorno di Soledad.

ilsegreto-hipolito-mauricio

Fernando si interessa del testamento di Francisca, ma fa un passo falso: la signora Montenegro si infuria e lo taccia di essere un cacciatore di dote.

Il dottore non riesce a capire il motivo del malessere di Raimundo, mentre María ne approfitta per proporre di posticipare le nozze.

Hipolito comincia le lezioni di pugilato con Mauricio, ma dopo aver provocato l’allenatore, finisce k.o.

Foto | Mizona Tv