Home XLove, puntata 22 gennaio 2015: tutti i servizi (già visti)

XLove, puntata 22 gennaio 2015: tutti i servizi (già visti)

La terza puntata del programma di Italia 1.

pubblicato 22 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:31

XLove, 22 gennaio 2015: La Diretta

00:47 Questa inspiegabile ed infinita puntata di dejavù è finita.

00:40 Alberto Patrucco parla di sesso e politica. Da Monica Lewinsky a Sarkozy e Carla Bruni. “Carlo D’Inghilterra e la regina si somigliano. Quando lui ha il kilt sono uguali, solo che lei ha le palle”. Ancora battute su Marrazzo? Eddai, su.
xlove 2 2 40

00:21 Si torna sulla storia della bimba rapita dal padre e portata in Siria. Si incontrano, la donna pensa di aver risolto. Ma il padre sparisce. Ma sta puntata di già visti quando finisce? Infinita.
xlove iene bimba rapita siria

00:18 Frank Matano, in un’inedita versione stand up comedian, in “Chi fa da sé fa per tre”. Si parla di pippe. Come se non fosse bastato ieri Signorini a Le Invasioni che parlava di pugnette. Simpatico. Si vede che non è abituato ai monologhi, l’ha detto appena entrato “Mi sto cacando sotto”, ma riesce meglio di altri che lo fanno da più anni.

00:15 La Rafanelli ne ascolta le storie e poi si cimenta col palo. Manca alla squadra delle Iene la Rafanelli, ora in forza a Quelli che il calcio.

00:00 Altro servizio di qualche tempo fa delle Iene. Angela Rafanelli in “Un weekend da lapdancer”.
La Rafanelli prova a vivere come una ballerina di lapdance. Passa tre giorni con un gruppetto di ragazze che si esibiscono in spettacoli sexy dal vivo. Poi proverà ad imparare le fondamenta di questa professione.
xlove iene rafanelli

23:54 Di nuovo Diana Del Bufalo, stavolta con “Delfina”. “Delfina ha voglia di ca**o lungo e largo quanto un palazzo”. Scritta sembra volgare, ma lo dice con una melodia ed ironia che non pare nemmeno di ascoltare parolacce.

23:38 “Amore sono incinta”, gag già vista nelle scorse puntate. La fidanzata finge di essere incinta e lo comunica al fidanzato per vederne la reazione. Roberto all’inizio tituba, poi accetta. Lorenzo inizialmente è con le mani nei capelli, poi anche lui si calma. Infine Jack che si fredda perché la ragazza aveva avuto il ciclo. Poi torna lucido. Jack è l’unico che chiede alla donna se lo vuole perché lui sì, lo vuole.
xlove 2 2 9
xlove 2 2 10
xlove 2 2 11

23:22 Servizio delle Iene di Matteo Viviani “Mamma a 16 anni”. La storia è quella di una giovane ragazza rimasta incinta a 15 anni. Il giovane papà non ha voluto prendersi le sue responsabilità. La ragazza nonostante la giovane età pare essere maturata con la nascita del piccolo. Dopo il servizio, monologo (non indimenticabile) di Pucci: “Il bambino”.
xlove iene viviani mamma 16enne

23:14 Parlando di misure e sull’incertezza dell’uomo medio dinanzi alla sindrome da spogliatoio: “Vivete con quello che avete. Vedete il lato positivo. Poi si inizia con il casting tenuto da Rocco: trionfo di seni, sederi, sculacciate. Tutto un bel vedere sia chiaro. Ma poi arrivano anche signore piuttosto attempate. Pure loro desiderose di prendere parte al film hard. E Rocco “accontenta” tutte. Poi accade l’imponderabile e Rocco si arrabbia con la iena. Chiaramente un fraintendimento. Ma finisce così.

23:02 Approfittando del fatto che lo vedremo tra qualche giorno all’Isola dei famosi 2015, va in onda un servizio sul “mondo di Rocco Siffredi” in quel di Budapest. Tra il racconto della sua infanzia, della carriera e del rapporto con moglie e figli emerge un ritratto inedito del porn0divo. Anche molto simpatico.
rocco siffredi

22:58 Il monologo di Pietro Sparacino: “Amore di mamma”. Molto più divertente di quando provava a far ridere nel programma di Rai 2 Aggratis. “Mia mamma mi diceva sempre “Fai il bravo che chiamo l’uomo nero. Chiamo la strega. Che bel giro d’amici c’ha mia mamma”.
xlove 2 2 20

22:49 Servizio delle Iene di Matteo Viviani che vuole tastare l’etica dei clienti delle prostitute. Un’attrice maggiorenne, ma che ne dimostra meno, si piazza in abiti succinti in strada per vedere se i clienti andrebbero con una minorenne. Inizialmente il problema è il prezzo. L’80% del campione dei clienti se ne infischia altamente.
xlove iene viviani

22:43 E’ il momento di Diana Del Bufalo con una delle sue divertenti hit: “L’avvertimento”. “Ti spacco il cul0”, il ritornello.
xlove 2 2 28

22:29 La storia di Teresa realizzato dalla conduttrice Nina Palmieri. La storia di una donna lesbica, Benedetta, che è diventata mamma con autoinseminazione. Ed è bellissimo che la bimba così piccola (Teresa) sappia già tutto, cioè che è nata dal seme donato in Inghilterra alla sua mamma. La piccola, compiuti 18 anni, può conoscere il papà donatore. Tutto trasuda normalità. Nel bel mezzo di risposte disarmanti e intelligenti date dalla piccola all’inviata: “A me però scapperebbe la cacca”. Adorabile.
xlove la storia di teresa

22:16Si ripesca un servizio di Enrico Lucci sugli italiani emigrati in Moldavia a causa della crisi. Guarda caso si tratta di ultrasessantenni risoluti a spararsi le ultime cartucce con giovani donne locali. Evviva Lucci e il suo adorabile ed inesorabile dissacrare.
xlove iene lucci moldavia

22:10 Antonio Ornano e il suo monologo sull’approccio diverso tra uomo e donne: “C’è cosa più mortificante per un maschio alfa di stare a pecorina per piantare un ombrellone?”.
xlove 2 2 15

22:03 Torna un classico delle Iene: L’appoggiatore. Il principe Giovannelli (vittima preferita delle loro scorribande) è “terrorizzato”.
xlove appoggiatore

21:57Divertente monologo di settimana scorsa. Maurizio Lastrico ironizza sulla Bibbia e sull’infinità di avvenimenti che in essa avvengono. “Chi volete libero: Gesù o Barabba? Barabba. Complimenti per il senso civico”.
xlove 2 2 19

21:46 Servizio vecchio de Le Iene di Filippo Roma: “Proposta indecente di Ilary Blasi”. Fabrizio è uno dello staff, “perennemente arrapato”. Gli piace Ilary, ma è tifosissimo della Roma. Ilary proverà a testare la sua fedeltà al Capitano.
Fabrizio resiste in modo stoico.
xlove IENE PROPOSTA ILARY

21:40 Andrea Pucci e le prime uscite con la moglie. Meno male che si sentono le risate, io non ho trovato una battuta che fosse divertente. Pubblicità.
xlove 2 1 21

21:36 Servizio delle Iene sull’abbordaggio “Una trappola per supereroi”. Elena Di Cioccio insieme a una complice abbordano tizi mascherati. Ma fanno una figura barbina.
xlove di cioccio

21:31Bella chiosa di Vittorio: “Pensa se Adelina si beccava anche un marito pirla”. Stima.

21:22 Ripropongono il servizio di settimana scorsa sull’ amore che sfida l’Alzheimer. Vittorio e Adelina. La dedizione e l’amore di Vittorio è toccante.
xlove 2 2 39

21:18 Si parte con un monologo di Alessandro Fullin abbastanza divertente sul matromonio gay. Tra la nonna che si chiede dove sia la sposa e la mamma dello sposo che è felice che non avrà mai una nuora si sorride.
xlove 2 2 30

XLove, terza puntata

XLove è un programma realizzato dalla redazione de Le Iene, con la regia di Davide Parenti e condotto daNina Palmieri. XLove è una trasmissione completamente dedicata all’amore, al sesso e ai sentimenti, in tutte le loro possibili declinazioni e sfaccettature.

Anche in questa terza puntata, piuttosto speciale, i servizi di questo programma spin-off tematico avranno come filo conduttore la vita di coppia e i rapporti sentimentali

xlove 8 1 15

XLove, 22 gennaio 2015, anticipazioni: “Xlove waitingo for Iene”, i servizi

In attesa della partenza della nuova edizione de Le Iene Show – prevista per giovedì 29 gennaio con la confermata conduzione di Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band – stasera, giovedì 22 gennaio alle ore 21.10 su Italia 1, andrà in onda “XLove waiting for Iene”.

le iene show 12 11 14 1

In questo speciale appuntamento, rivedremo quindi il meglio dei servizi realizzati dagli inviati delle Iene sull’amore e sul sesso, nella loro molteplicità di sfumature. Storie, approfondimenti, provocazione e riflessioni che hanno messo in luce diversi aspetti della vita di coppia e delle relazioni sentimentali in genere, da quelli più allegri o ludici a quelli, in certi casi, più seri o drammatici.

I servizi saranno infr

Italia 1