Home Simona Ventura Simona Ventura a TvBlog: farò il sexy car wash

Simona Ventura a TvBlog: farò il sexy car wash

E’ finita, dunque, questa edizione dell’Isola dei famosi. Ha vinto Manuela Villa, la media ascolti – attendendo quelli di questa sera – è di oltre il 23% di share. E a proposito di Share, il nostro inviato dal nick eloquente, presente alla finalissima, ha chiesto a Simona Ventura se avrebbe mantenuto la promessa del suo

29 Novembre 2007 01:33

E’ finita, dunque, questa edizione dell’Isola dei famosi.
Ha vinto Manuela Villa, la media ascolti – attendendo quelli di questa sera – è di oltre il 23% di share.

E a proposito di Share, il nostro inviato dal nick eloquente, presente alla finalissima, ha chiesto a Simona Ventura se avrebbe mantenuto la promessa del suo sexy car wash in caso di ascolti soddisfacenti.

Per la precisione, trattasi di annuncio fatto a Valerio Staffelli durante la consegna del celeberrimo tapiro.

Lo farà, Supersimo, la sera di gala dell’Isola, questo benedetto Sexy Car Wash. E in quella stessa occasione si toglierà qualche sassolino dalla scarpa: respingerà al mittente le accuse di trash tv e si prenderà la rivincita su tutti quelli che l’hanno criticata per certi suoi scivoloni televisivi recenti (e meno recenti).

Del resto, già lo scorso anno la Ventura chiuse l’isola con un finto strip tease à la Colpo Grosso.
E poi, il Sexy Car Wash – pratica di lavaggio auto abusata in spot e videoclip, che prevede l’imprescindibile presenza di belle fanciulle in bikini che si insaponano insieme alla carrozzeria e provvedono al lavaggio di cui sopra con movenze particolarmente sensuali, a volte adoperandosi con tutto il corpo per pulire la carrozzeria stessa – è un format Magnolia – casa di produzione dell’Isola – in onda su FX. Resta tutto in famiglia, dunque.

Simona Ventura