Home Serie Tv Serie tv: Fox ordina i pilot di Luther e Frankenstein

Serie tv: Fox ordina i pilot di Luther e Frankenstein

Serie tv, novità: 48 hours ‘til monday, Frankenstein, Luther, People are talking, Rosewood.

pubblicato 21 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:33

48 Hours ‘Til Monday: Fox ha ordinato il pilot di una comedy incentrata su un marito che lotta in tutti i modi affinché i fine settimana non vadano in malora. La serie sarà prodotta e scritta da Charlie Grandy.

Frankenstein: Fox ha ordinato il pilot della serie scritta da Rand Ravich, prodotta da Howard Gordon, che segue la storia di Ray Pritchard, un poliziotto in pensione moralmente corrotto che ottiene una seconda chance quando ritorna in vita dopo essere morto. Ora, giovane e forte, Ray deve scegliere tra le sue vecchie tentazioni e una vita con uno scopo.

Luther: Fox ha ordinato il pilot della versione americana del drama BBC. L’adattamento sarà scritto e prodotto da Neil Cross che ha creato la serie originale. Idris Elba, che nella serie inglese era il detective John Luther, un poliziotto dalla mente brillante che spesso eccede in modo violento seguendo le passioni, sarà uno dei produttori esecutivi.

Nuova serie PBS: Ridley Scott firmerà una miniserie in sei parti dedicata alla Guerra Civile. La fiction, un’opera che mescola il dramma dell’ospedale alla saga familiare, sarà girato in Virginia e programmato per il 2016.

People are talking: NBC ha ordinato il pilot della comedy di DJ Nash che racconterà di una coppia formata da un bianco e una nera, che esaminerà il sesso, la razza e qualsiasi altra cosa di cui non bisognerebbe parlare.

Rosewood: Fox ha ordinato il pilot di un drammatico incentrato su una elite di patologi di Miami guidati dal brillante Dr. Beaumont Rosewood Jr., un uomo proprietario di uno dei più sofisticati laboratori indipendenti dello stato, in grado di trovare cose sui corpi delle vittime che gli altri di solito mancano, che collaborano con una cinica detective. La serie sarà scritta e prodotta da Todd Harthan.