Home Notizie Stasera in tv, 20 gennaio 2015: L’angelo di Sarajevo, Coppa Italia, Ballarò, diMartedì

Stasera in tv, 20 gennaio 2015: L’angelo di Sarajevo, Coppa Italia, Ballarò, diMartedì

Su Rai 1 prima parte della miniserie ispirata alla vera storia del giornalista Franco Di Mare.

pubblicato 19 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:36

Logo Rai1 Su RaiUno la prima parte della miniserie L’angelo di Sarajevo, con Beppe Fiorello. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Determinato a salvare Malina dagli orrori della guerra, Marco decide di chiederne l’affido, ma affronterà molti ostacoli e pericoli.

Logo Rai2 Su RaiDue appuntamento con la Coppa Italia: in campo Roma-Empoli. In seconda serata Blue Bloods e a seguire 2Next – Economia e Futuro. Ma veniamo al prime time.

Coppa Italia – Ottavi di finale. I giallorossi esordiscono in Coppa Italia affrontando l’Empoli.

Logo Rai3 Su RaiTre appuntamento con Ballarò, con Massimo Giannini.

Italia numero zero è il titolo della diciassettesima puntata con ospiti il Ministro delle Infrastrutture Maurizio Lupi (Ncd), il candidato alla Presidenza della Regione Puglia Michele Emiliano, il Vice Presidente di Confindustria Alberto Baban, il leader del movimento No-global Luca Casarini e il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti. Nel corso del programma Massimo Giannini intervisterà Umberto Eco, Sergio Cofferati (ex Pd), il leader della Lega Nord Matteo Salvini e la senatrice Paola Taverna (M5s).

Logo Canale5 Su Canale 5 appuntamento con Zelig Remix. In seconda serata in replica la terza puntata de L’Onore e il Rispetto 3. Ma veniamo al prime time.

Il meglio dell’ultima stagione di Zelig, che ha festeggiato i suoi primi 18 anni in tv.

Logo Italia1 Su Italia 1 in prima tv una puntata di Flash e una della terza stagione di Arrow. In seconda serata due puntate in prima tv di Almost Human. Ma veniamo alla prima serata.

Flash

Una città di eroi (S01E01) L’esplosione dell’acceleratore di particelle dei Laboratori STAR provoca una strana tempesta e il giovane Barry Allen, collaboratore della Polizia Scientifica, entra in coma per nove mesi.

Arrow

The Calm (S03E01)  All’indomani della sua vittoria, Arrow è ormai accolto come un eroe dai cittadini di Starling. Il crimine è in discesa, la gente si sente più sicura.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Chocolat (GB, 2000) di Lasse Hallstrom, con Juliette Binoche, Judi Dench. A seguire, in prima tv, la quinta puntata di Victor Ros. Ma veniamo al prime time.

Nel 1959 in un paesino della Francia giungono Vienne e sua figlia Anouk. La donna apre una pasticceria specializzata nella creazione di praline particolari. il sindaco e la parte conservatrice del paese non vedono di buon’occhio la cosa e incitano un boicottaggio collettivo del negozio.

La7 logo Su La7 una nuova puntata di diMartedì, con Giovanni Floris.

Lotta al terrorismo, immigrazione e moneta unica sul fronte europeo. Accordi politici e corsa al Quirinale sul fronte interno. Ospiti Marine Le Pen, il Ministro della difesa Roberta Pinotti e Massimo D’Alema. Parteciperanno al talk, tra gli altri, anche la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, Gianni Cuperlo (PD), Rosi Bindi (PD), il senatore di Forza Italia, Augusto Minzolini, i giornalisti Federico Geremicca (la Stampa) e Carlo Rossella, l’archeologo e storico dell’arte Salvatore Settis, l’antropologa Amalia Signorelli, il migliore arbitro del mondo 2014, Nicola Rizzoli, il presidente Ipsos Nando Pagnoncelli, la partigiana Lidia Menapace.

New Logo Mtv Su MTV il film In her shoes – Se fossi lei (USA, 2005) di Curtis Hanson, con Toni Collette, Cameron Diaz. A seguire Geordie Shore. Ma veniamo alla prima serata.

La storia di due sorelle che non hanno null’altro in comune che la medesima taglia di scarpe il 42. In fatto di valori, obiettivi e stile di vita, sono grandi amiche ma anche agli antipodi.

Cielo logo Su Cielo due puntate in prima tv in chiaro di Hell’s Kitchen Italia, con Carlo Cracco. Ma veniamo al prime time.

Frank Salvino, complice di chef Cracco, cercherà di depistare le capacità gustative dei 13 concorrenti. Per la prova degli assaggi bendati, la ricompensa è il meritato relax alle terme. Il riso al salto e le responsabilità in cucina mettono a dura prova il servizio, dopo il quale c’è una nuova eliminazione

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Il furore della Cina colpisce ancora (HK, 1971) di Lo Wei, con Bruce Lee.

Chen, semplice giovane di paese, si reca in città con lo zio, vi si stabilisce e trova lavoro in quella che sembrerebbe essere una fabbrica di ghiaccio. Tutto filerà liscio fino a quando dal posto di lavoro cominceranno a sparire degli operai in circostanze misteriose.
Il ragazzo indagherà sulle sparizioni degli amici fino a smascherare un losco traffico di droga gestito dal proprietario della fabbrica. 

RAI 5 Su Rai 5 musica classica con Abbado a Lucerna. A seguire il documentario L’orchestra: Claudio Abbado (Ita, 2014) di Francesco Merini e Helmut Failoni. Alle 23.55 il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Op. 55 – Dal Konzertsaal di Lucerna J. Brahms Tragic Overture, Op. 81.. Beethoven Symphony No. 3 in E-flat major, Op. 55 Eroica. Direttore Claudio Abbado. Orchestra del Festival di Lucerna.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Dirty Harry” il film Una 44 Magnum per l’ispettore Callaghan (USA, 1973) di Ted Post con Clint Eastwood. A seguire il film Detective’s Story (USA, 1966) di Jack Smight, con Paul Newman, Lauren Bacall, Shelley Winters. Ma veniamo al prime time.

Mentre l’ispettore Callaghan di San Francisco viene esonerato dal servizio per i suoi metodi violenti, una squadra della morte elimina un sindacalista e molti intoccabili.

La5 Logo Su La 5 il film Cellular (USA, 2004) di David R. Ellis, con Kim Basinger, Chris Evans, Jason Statham. In seconda serata Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.

Jessica Martin insegna scienze in un liceo ed ha una vita tranquilla. Ma una mattina una banda armata fa irruzione nella sua casa; Jessica è tenuta prigioniera nella mansarda della sua casa e l’unica via di comunicazione col mondo esterno è un vecchio telefono che è riuscita a far funzionare.

Italia 2 Su Italia 2 il film Life (USA, 1999) di Craig Mazin, con Drake Bell, Sara Paxton, Cristopher Mcdonald.

Ray e Claude si detestano però sono costretti a fare un viaggio insieme da New York al Mississippi per caricare whisky di contrabbando, ma una carogna di sceriffo bianco li incastra in un omicidio e sono condannati all’ergastolo.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra la replica della seconda puntata de Le Iene presentano Scherzi a Parte, con Paolo Bonolis.

Nuova breve serie in due puntate dello storico programma Mediaset, ora in una versione targata Le Iene.

Real Time Su Real Time due puntate in prima tv di Abito da sposa cercasi e a seguire una in prima tv di My shocking love. Ma veniamo al prime time.

Tumi ha perso circa 80 chili e riceve la visita inaspettata di un ospite. Intanto, Megan riceve una proposta a sorpresa e il giorno stesso fa un giro da Kleinfeld.