Home L'Isola dei Famosi L’Isola dei Famosi 5. Chi vuoi che vinca: Canonico, Caprioglio, Trevisan o Villa?

L’Isola dei Famosi 5. Chi vuoi che vinca: Canonico, Caprioglio, Trevisan o Villa?

Questa sera andrà in onda la finalissima de L’Isola dei famosi 5, che vi invitiamo a seguire in diretta su Tvblog. La puntata avrà inizio con l’arrivo in studio degli ultimi due naufraghi eliminati, Paul Belmondo e Claudio Cucurullo, di ritorno dall’Honduras insieme all’inviato Francesco Facchinetti, che affiancherà nella conduzione la padrona di casa Simona

pubblicato 27 Novembre 2007 aggiornato 6 Settembre 2020 05:59



Questa sera andrà in onda la finalissima de L’Isola dei famosi 5, che vi invitiamo a seguire in diretta su Tvblog. La puntata avrà inizio con l’arrivo in studio degli ultimi due naufraghi eliminati, Paul Belmondo e Claudio Cucurullo, di ritorno dall’Honduras insieme all’inviato Francesco Facchinetti, che affiancherà nella conduzione la padrona di casa Simona Ventura.

Nel corso della serata assisteremo alla prima sfida diretta tra Miriana Trevisan e Manuela Villa, che vedrà una delle due giocarsi il podio dei mitici tre con Debora Caprioglio e Nicola Canonico (qui l’intervista che ci ha rilasciato prima di partire). Al vincitore andranno 200 mila Euro, di cui la metà devoluta ad un ente benefico indicato prima della partenza da ogni partecipante al reality show. A commentare con Simona Ventura le varie fasi di questa finale, ci saranno la conduttrice e giornalista televisiva Alda D’Eusanio, già ospite-amica della Ventura a Music Farm, e la giornalista Maria Giovanna Maglie, ormai opinionista habitué del reality con le sue risate fuori campo.

Spetterà al pubblico, come sempre col televoto, decretare il vincitore di questa edizione. Noi intanto chiediamo a voi lettori… chi volete che vinca l’Isola 5?

L'Isola dei FamosiSimona Ventura