Home CentoVetrine Centovetrine anticipazioni dal 19 al 23 gennaio 2015

Centovetrine anticipazioni dal 19 al 23 gennaio 2015

Nuova settimana in compagnia di Centovetrine: ad aggredire Cedric è stata Penelope, mentre Jacopo lascia Fiamma dopo averla scoperta con Velasco.

pubblicato 19 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:40

Centovetrine anticipazioni dal 19 al 23 gennaio

Lunedì – Fiamma ammette con Jacopo di aver baciato Velasco, ma giura che quel bacio non ha significato niente. Jacopo però non riesce a darsi pace e aggredisce il rivale. Viola ha perso il figlio che lei e Brando hanno desiderato per anni, ma non trova le parole per condividere questo dolore con il marito, che ignora quanto è accaduto. Si avvicina la data del processo di Marcello e Milo continua ad esserne tenuto all’oscuro delle colpe del padre.

Martedì – Fiamma non perdona Jacopo per il suo comportamento aggressivo e, nel cercare di distrarsi, viene intercettata da Velasco che riesce a farla ubriacare. Emma si è costituita per l’aggressione a Cedric, ma Ettore non crede che lei sia colpevole ed è disposto a fare di tutto pur di farla uscire di prigione. Marcello si è messo in un gran pasticcio con suo figlio ed ora l’unico modo per uscirne è confessargli di essere sotto processo per truffa.

Mercoledì – Fiamma, ubriaca, finisce tra le braccia di Velasco e l’arrivo a sorpresa di Jacopo sembra segnare la fine del loro matrimonio. Ettore, convinto dell’innocenza di Emma, fa cercare nel fiume l’arma del delitto ma, prima di poterla ritrovare, accade qualcosa che gli fa capire chi è il vero colpevole. È arrivato il fatidico giorno per Marcello e per Milo: padre e figlio affronteranno la loro battaglia.

Giovedì – Jacopo, furioso con Fiamma per il tradimento, lascia la villa. Ma mentre la ragazza vive il dramma di questa separazione, riceve da Velasco una proposta inaspettata. Ettore rivela i suoi sospetti a Vincent: ha in mente un piano che potrebbe finalmente ripristinare la verità e scagionare Emma. Marcello ha affrontato il processo a testa alta, ora l’ultima prova da superare è riconquistare la fiducia di suo figlio, ma le sorprese non sono finite.

Venerdì – Penelope ammette di essere stata lei a colpire Cedric. Finalmente la verità viene a galla, Emma e Vincent si ritrovano sotto l’ala protettrice di Ettore. Viola continua a tenere nascosto a Brando di aver perso il bambino. Fiamma rifiuta di partire con Velasco perché ama suo marito, ma con Jacopo la frattura sembra ormai insanabile.

CentoVetrine