Home Notizie Il Segreto anticipazioni dal 19 al 24 gennaio 2015

Il Segreto anticipazioni dal 19 al 24 gennaio 2015

Nuova settimana in compagnia de Il Segreto, con una puntata serale che torna al mercoledì.

pubblicato 19 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:40

Il Segreto anticipazioni dal 19 al 24 gennaio

Fernando chiede nuovamente a Maria di sposarlo, ma questa volta pone delle condizioni. La ragazza prende tempo per riflettere se accettare o meno. Il malore di Raimundo sembra passare, ma Francisca continua ad essere molto preoccupata. Roque vuole riconquistare Pia e cerca aiuto a Candela, la quale però non vorrebbe essere coinvolta.

Maria riunisce la sua famiglia e Gonzalo al Jaral per una misteriosa riunione: cede alla richiesta di Fernando e, mentendo, dice ai suoi familiari che la dichiarazione che fece pubblicamente, in merito alla sua relazione segreta con Padre Gonzalo, non era altro che una menzogna affinchè Gonzalo non venisse giustiziato. Successivamente, Maria e Fernando informano Emilia e Alfonso che intendono sposarsi al più presto.

Gonzalo vuole che vengano riaperte le indagini per la violenza a Maria, ma Fernando lo minaccia per farlo desistere. Francisca e Raimundo iniziano a convivere. Pedro viene nominato nuovo sindaco di Puente Viejo. Mariana è preoccupata per le imminenti nozze tra Maria e Fernando perchè non si fida di quest’ultimo, in quanto non vuole cercare l’aggressore di Maria, al contrario di Gonzalo.

Fernando intende invitare moltissima gente al matrimonio. La tradizione vuole che siano i genitori della sposa a pagare e Alfonso ed Emilia, nonostante siano consapevoli delle difficoltà, insistono per occuparsene loro. Fernando, allora, va da Donna Francisca per informarla che in questo modo il matrimonio sarà giudicato da tutti ridicolo e la convince, inoltre, a chiedere a Maria di tornare alla villa.

ilsegreto

Candela accetta l’invito di Tristan per cenare insieme, ma una volta arrivata all’incontro resta sorpresa nel trovare anche Gonzalo. Roque non si dà pace visto che Olmo continua a corteggiare sua moglie. Ne parla con Fernando e lui a sua volta ha una discussione accesa con il padre.

Olmo è convinto che Mariana abbia notizie su Soledad e chiede a donna Francisca di imporre alla ragazza di parlare. Mariana vuole aiutare padre Gonzalo a scoprire chi ha violentato Maria. A Gonzalo viene il dubbio che sia qualcuno che la ragazza conosca. Dopo una spiacevole discussione, Mariana inizia ad insospettirsi di fronte al comportamento possessivo di Fernando.

Tristan è preoccupato per Soledad perchè le notizie ottenute finora non lo rincuorano: teme che la sorella possa tentare di nuovo un gesto disperato.

ilsegreto-olmo-pia

Pia affronta coraggiosamente Olmo dicendogli che non vuole più avere a che fare con lui, e poi chiede a Roque di perdonarla. L’uomo capisce i propri sbagli ed è felice di riaccoglierla con sé. Ma Mesia non accetta il rifiuto e aggredisce Pia nel negozio di Candela.

Fernando non perde occasione per far pesare a Gonzalo il suo imminente matrimonio con Maria che si sente molto a disagio. Ma Fernando la metterà alla prova con una richiesta davvero crudele…

Foto | Mizona Tv