Analisi Auditel – La Tv del sabato pomeriggio del 17 Gennaio 2015

Le curve degli ascolti minuto per minuto del pomeriggio di sabato 17 Gennaio 2015.

di Hit

Partiamo dal consueto picco al 19% della curva verde di Rai3 con le emissioni dei Telegiornali Regionali. Segue la curva di Canale5 che lentamente si alza, prima con Beautiful e poi con lo spettacolo musicale Amici 2015 che chiude al 25%. La curva blu con il programma Easy driver scorre di poco sopra la linea del 10% in calando, posizionandosi poi saldamente sulla linea del 10% con il programma “innevato” Linea Bianca.

Dalle 16 la curva di Canale5 mantiene il 25% di share con gli affezionati telespettatori del Segreto, calando poi progressivamente con il varietà Verissimo, che stante la mancanza di una omologa alternativa d’intrattenimento sulla prima rete, rimane al comando, appunto pur calando fin verso la linea del 15% di share.

In seguito la curva blu si rianima con Passaggio a Nord Ovest, toccando la linea del 15% e raggiungendo il finale della programma-maratona di Canale5. La sfida del preserale è poi vinta dal game show L’Eredità su Rai1, game che spinge la curva blu nettamente al comando, dal 15% iniziale, fin verso il 28% di share, con al curva arancione di Avanti un altro che scorre nei pressi della linea del 15% di share, con picco finale al 19%.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →