Stasera in tv, 18 gennaio 2015: Braccialetti Rossi, Il Segreto, Solo per Amore, La Gabbia

Canale 5 testa Il Segreto come traino della fiction Solo per Amore. Su Rai 1 ancora la replica di Braccialetti Rossi.

Solo-per-amore-Liskova-Poggio

Logo Rai1Su RaiUno in replica la quarta puntata di Braccialetti Rossi. In seconda serata Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.

Dopo gli ultimi esami i medici decidono che Davide deve essere operato d'urgenza: è un intervento delicato in cui rischia la vita.

Logo Rai2

Su RaiDue una puntata di NCIS e due di NCIS Los Angeles. A seguire La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.

NCIS

Gli scherzi della mente - Prima parte (S10E06) A seguito di un pestaggio, muore un tenente dei Marines.
NCIS Los Angeles
Colpo di fortuna (S05E20) La squadra indaga su un caso che coinvolge un ex marine, rintracciato dai membri di Al-Qaeda per essersi appropriato di denaro dall'Iraq.


Logo Rai3

Su RaiTre puntata di Presadiretta, con Riccardo Iacona. A seguire Gazebo, con Diego 'Zoro' BIanchi. Alle 20.10 Che Tempo Che Fa. Ma veniamo al prime time.

La battaglia del lavoro - Riccardo Iacona entra nel vivo dei conflitti che incendiano il paese. Un'inchiesta tra Italia, Spagna e Germania, per capire se la Riforma del Lavoro riuscirà a creare nuova occupazione.

Logo Canale5

Su Canale 5 in prima tv alle 21.10 una puntata de Il Segreto. Alle 21.40 la terza puntata in prima tv Solo per Amore, con Antonia Liskova e Massimo Poggio. A mezzanotte il film Bounce (USA, 2000) di Don Roos, con Ben Affleck, Gwyneth Paltrow. Ma veniamo al prime time.

Elena è sempre più tormentata dal ricordo del suo vecchio carceriere, Virgilio Sanna, mentre Pietro continua ad essere ambiguo e sfuggente con la moglie che lo vede, in giardino, mentre brucia delle foto di famiglia in piena notte. I crescenti sospetti di Elena verso il marito la porteranno, anche grazie all'intuito di Giordano, a scoprire che l'uomo che ha sposato è anche l'uomo che le ha rovinato la vita.

Logo Italia1

Su Italia 1 il film Scontro tra titani (USA, 2010) di Louis Leterrier, con Sam Worthington, Ralph Fiennes. A seguire il film 10.000 AC (USA, 2008) di Roland Emmerich, con Steven Strait, Camilla Belle. Ma veniamo al prime time.

Nato da una delle scappatelle di Zeus con una mortale, Perseo sogna di sovvertire l'ordine naturale andando a combattere gli dei. Ma non è l'unico mortale a pensarla così e il padre degli dei decide di ricordare agli umani il suo potere liberando la più grande delle piaghe, una creatura che potrebbe distruggere la città di Argo.

Logo Rete4

Su Rete 4 il film cult Il Padrino II (USA, 1974) di Francis Ford Coppola, con Lee Strasberg, Robert Duvall.

Emigrato negli Stati Uniti dall'Italia, un ragazzino si fa strada tra la piccola criminalità di Little Italy e crea una vera e propria industria del crimine fatta di controllo delle case da gioco e della prostituzione. Questo impero del male viene in seguito ereditato dal figlio Michael il quale, però, inizia a meditare sul futuro della famiglia mafiosa: troppi, infatti, sono i segni di disgregazione e i tradimenti che si consumano all'interno del clan.

La7 logo

Su La7 torna La Gabbia, con Gianluigi Paragone.

Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d'attualità legati ai problemi sociali e ai tanti vicoli ciechi causati dalla tecnocrazia, dal potere politico e dal potere finanziario.

New Logo Mtv

Su MTV il film Cose da maschi (USA, 2003) di Chris Koch, con James Brolin, Jason Lee, Julia Stiles, Selma Blair. A seguire due puntate di Gandia Shore. Ma veniamo al prime time.

Dopo i festeggiamenti per il suo addio al celibato, il giovane Paul si ritrova nel letto una provocante ballerina, cugina della sua promessa sposa che sta per passare a trovarlo.

Cielo logo

Su Cielo il film Hanna (Ger/USA, 2011) di Joe Wright con Saorsie Ronan, Eric Bana e Cate Blanchett.

Una ragazza di 16 anni è  diventata un perfetto soldato grazie all'addestramento del padre che ha in serbo per lei una missione rischiosa.

Rai 4 Logo

Su Rai 4 l'ottava stagione della serie Doctor Who (2005).

Episodio 1 -  L'immortale dottore, ultimo sopravvissuto del pianeta Gallifrey, è giunto alla sua undicesima incarnazione, un giovane uomo impulsivo e spavaldo.

RAI 5

Su Rai 5 il doc Earth - La potenza del pianeta. Alle 22.05 il doc Beat Generation. Ma veniamo al prime time.

Ghiacciai - Il geologo Iain Stewart si calerà per 150 metri lungo una cascata ghiacciata per capire perché il gigantesco ghiacciaio Jacobshaven si stia ritirando.

Iris Logo

Su Iris altra serata Sorrentino con L'amico di famiglia (Ita, 2006) di Paolo Sorrentino, con Giacomo Rizzo, Fabrizio Bentivoglio, Laura Chiatti. In seconda serata This must be the place (Ita, 2011) di Paolo Sorrentino, con Frances McDormand, Sean Penn, David Byrne. Ma veniamo al prime time.

Geremia è un sessantenne abitante in una piccola cittadina dell'Agro Pontino. Di aspetto e di carattere sgradevole, è tuttavia convinto di essere buono e socialmente utile, poiché presta denaro a chi ne ha bisogno. Ma l'attività di usuraio è solo il pretesto per insinuarsi nella vita delle famiglie che aiuta.

La5 Logo

Su La 5 il film Baby Mama (USA, 2008) di Michael Mccullers, con Tina Fey, Amy Poehler, Sigourney Weaver, Greg Kinnear. A seguire Nip/Tuck.

Kate, donna in carriera single, vorrebbe avere un bambino e decide di affidarsi alla tecnica dell'utero in affitto: la prescelta è Angie, una donna di bassa estrazione sociale, con cui Kate comincia a interfacciarsi.

Italia 2

Su Italia 2 tre puntate della sesta stagione di The Big Bang Theory, quindi tre della prima stagione di 2 Broke Girls. Ma veniamo al prime time.

Durante la registrazione di una puntata di "divertiamoci con le bandiere", Amy litiga con Wil Wheaton e Sheldon non prende le sue parti. Nel frattempo Bernadette, stanca di rimanere troppo spesso a casa della madre di Howard, costringe il marito a traslocare nel suo appartamento per poter vivere finalmente insieme.

Mediaset ExtraMediaset Extra

 replica lo show Enrico Brignano - Un personaggio in cerca d'attore.

Enrico Brignano protagonista e mattatore assoluto di questo one man show.

Real Time

Su Real Time in prima tv Le mie cinque mogli e a seguire due puntate de Il Nostro Piccolo Grande Amore. Ma vediamo il prime time.

Incontriamo i membri della famiglia Williams, poligama e progressista, che crede nell'amore e nell'impegno più che nella religione. E' una famiglia moderna nonostante un controverso stile di vita.
  • shares
  • Mail