I consigli di TvBlog
Home Cambiamo programma, il concorso de Il Grande Talk

Cambiamo programma, il concorso de Il Grande Talk

Capita spesso, qui su Tvblog, di nominare Il Grande Talk, “l’occhio indagatore” che svela i meccanismi televisivi e offre ai telespettatori strumenti inediti per accedere all’offerta televisiva in modo più razionale e disincantato (come cita il sito ufficiale).Quest’oggi ne parliamo per girarvi una segnalazione pervenutaci su un contest molto interessante: “Cambiamo programma” è un concorso

27 Novembre 2007 13:32

Capita spesso, qui su Tvblog, di nominare Il Grande Talk, “l’occhio indagatore” che svela i meccanismi televisivi e offre ai telespettatori strumenti inediti per accedere all’offerta televisiva in modo più razionale e disincantato (come cita il sito ufficiale).

Quest’oggi ne parliamo per girarvi una segnalazione pervenutaci su un contest molto interessante: “Cambiamo programma” è un concorso con cui Sat2000 invita gli spettatori a diventare protagonisti della televisione, mettendo in gioco le loro proposte per una tv migliore, più intelligente e sorprendente.
Per partecipare basta inviare alla redazione del Grande Talk il proprio progetto per un nuovo programma di intrattenimento o di servizio.

Le proposte più interessanti si sfideranno nelle puntate del Grande Talk, sottoponendosi al giudizio del pubblico.
I finalisti affronteranno poi le giurie presiedute da Renzo Arbore (tv di intrattenimento) e Toni Capuozzo (tv di servizio) e delle quali fanno parte figure di primo della televisione italiana e internazionale.
In palio per il vincitore di ciascuna sezione la realizzazione di un “promo” del programma, un vero e proprio biglietto da visita per lanciare sul mercato la propria idea.

Le idee in concorso possono essere inviate all’indirizzo cambiamoprogramma@sat2000.it sotto forma di breve testo (massimo 300 caratteri) .
Se volete ulteriori informazioni, potete consultare il sito del contest.