Home Notizie Stasera in tv, 17 gennaio 2015: C’è Posta per Te, Gomorra – La serie

Stasera in tv, 17 gennaio 2015: C’è Posta per Te, Gomorra – La serie

Il sabato sera di Canale 5 torna alla De Filippi con C’è Posta per Te.

pubblicato 16 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:45

Logo Rai1 Su RaiUno il film EX (Ita, 2009) di Fausto Brizzi, con Vincenzo Salemme, Nancy Brilli. A seguire Canzone – Luciano Ligabue, Dopo tutti questi anni. Ma veniamo al prime time.

Luca è alle prese con la causa di divorzio di Caterina e Filippo, che si rimbalzano i figli, bambini degeneri che snobbano la playstation e vorrebbero andare al planetario

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata di Castle e una di Elementary. A seguire Sabato Sprint. Ma veniamo al prime time.

CASTLE
Colpevole o innocente? (S05E05) Mentre indagano su un omicidio, un raccapricciante rituale, Beckett e i suoi scoprono alcuni indizi che collegano Castle al delitto.
ELEMENTARY
Cinque perline arancioni (S03E02) Holmes e Watson lavorano insieme su un duplice omicidio, ma l’atteggiamento della nuova apprendista di Sherlock rischia di compromettere l’indagine.

Logo Rai3 Su RaiTre due puntate di Gomorra – La serie in prima tv in chiaro. Alle 20.10 puntata di Che Fuori Tempo Che Fa. In seconda serata Un Giorno in Pretura. Ma veniamo al prime time.

L’omm ‘e casa (S01E03)  – Dietro le sbarre di Poggioreale, il boss Pietro sperimenta le rigide regole della prigione e la crudeltà del Comandante

Sangue africano (S01E04) – Ciro e Genny devono affrontare l’insubordinazione del clan nigeriano innescata dal vuoto di potere lasciato da Pietro, che intanto medita vendetta contro il Comandante.

Logo Canale5 Su Canale 5 torna C’è Posta per Te con Maria De Filippi.

Nuova stagione del programma di Maria De Filippi dedicata ai tentativi di riconciliazione e alle storie ‘impossibili’.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film d’animazione Sammy 2 – La grande fuga (Bel, 2012) di Ben Stassen. Alle 23.45 Boxe con la sfida tra Azerbaijan e Italia. Veniamo al prime time.

Sammy e Ray, due tartarughe marine, amiche da sempre, vivono su uno splendido atollo e sono impegnate a guidare i primi passi di Ricky ed Ella, i loro rispettivi figli, quando vengono catturate da un gruppo di bracconieri e trasferite in un grande acquario di Dubai dove tutti gli animali sono trasformati in attrazione turistica.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film tv True Justice – Guerriglia umana (USA, 2011) di Wayne Rose, con Steven Seagal. In seconda serata The Watcher (USA, 2000) di Joe Charbanic, con Marisa Tomei, Keanu Reeves. Ma veniamo al prime time.

Elijah Kane e la sua squadra di agenti infiltrati continuano la loro lotta al mondo del crimine nella città di Seattle. Hanno individuato un centro di produzione di ecstasy che ha già provocato dozzine di vittime.

La7 logo Su La7 il film Legge criminale (USA, 1989) di Martin Campbell, con Gary Oldman, Kevin Bacon. In seconda serata il film La parola all’accusa (Can, 2003) di John Ketcham, con John Hannah e Estella Warren. Ma veniamo al prime time.

Un giovane, bravissimo avvocato, fa assolvere il suo cliente da un’accusa di omicidio. Dopodiché il cliente gli confessa candidamente di essere colpevole. Ha giurato di far fuori tutte le ragazze colpevoli d’interruzione di maternità. L’avvocato cerca di fermarlo, ma l’assassino continua a colpire.

New Logo Mtv Su MTV il film Karate Kid – Per vincere domani (USA, 1984) di John G. Avildsen con Ralph Macchio, Pat Morita, Elisabeth Shue.

Perseguitato da un gruppo di cattivissimi coetanei, un sedicenne magrolino impara da un vecchio saggio giapponese la tecnica e la filosofia del karate, sgomina i prepotenti e diventa un campione.

Cielo logo Su Cielo per il ciclo ‘XXX Visioni Erotiche’ il film Miranda (Ita, 1985) di Tinto Brass con Serena Grandi. In seconda serata in prima tv Imbambolati. Ma veniamo al prime time.

Una procace locandiera, in attesa del marito disperso in guerra, si concede a molti uomini.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Headhunters (Nor, 2011) di Morten Tyldum, con Julie Ølgaard e Nikolaj Coster-Waldau.

Thriller emozionante e intenso condito da tradimento, vendetta e l’ambizione sfrenata.

RAI 5 Su Rai 5 teatro con Don Chisciotte. A seguire Icone, su Luca Ronconi e Giorgio Strehler. Ma veniamo al prime time.

Roberto Herlitzka diventa Don Chisciotte e Lello Arena Salvo Panza: sono loro i protagonisti della nuova pièce firmata da Ruggero Cappuccio e diretta da Nadia Baldi che reinterpreta De Cervantes. Lo spettacolo è stato registrato ai Magazzini del Teatro dell’Opera di Roma, regia televisiva di Giovanni Ribet.

Iris Logo Su Iris per il ciclo ‘Renato Renato Renato’ il film Noi uomini duri (Ita, 1987) di Maurizio Ponzi, con Renato Pozzetto, Enrico Montesano, Isabel Russinova.

In una scuola di sopravvivenza in mezzo alle montagne, uomini e donne di diverso rango sociale imparano a salvarsi la pelle in situazioni di estremo pericolo.

La5 Logo Su La 5 il film Inga Lindstrom – In fuga dal passato (Ger, 2012) di Martin Gies,con Heikko Deutschmann e Eva-Maria Grein Von Friedl.

Il musicista Anders Allstrom lascia il lavoro e la moglie dopo la morte della figlia. L’incontro con un’apicoltore cambierà la sua prospettiva.

Italia 2 Su Italia 2 il film Armageddon – Incubo finale (USA, 2009) di  Nick Lyon, con Luke Goss, Marina Sirtis, Colin Salmon.

In un futuro non molto lontano, la fornitura di energia dell’intero Occidente dipende da due super-reattori. Un attacco terroristico distrugge uno dei due reattori, mettendo a rischio l’esistenza stessa del genere umano.

Mediaset Extra Mediaset Extra la seconda puntata della miniserie Ultimo (Ita, 1998) di Stefano Reali, con Raoul Bova, Ricky Memphis.

 Il capitano dei carabinieri Di Stefano, nome in codice Ultimo, cerca di catturare il più pericoloso boss della mafia, latitante da anni.

Real Time Su Real Time due puntate di Gipsy Sisters e a seguire in prima tv Vite segrete di mogli (im)perfette. Ma vediamo al prime time.

La piccola e terribile Mellie, nota per i suoi spogliarelli a ‘Il mio grosso grasso matrimonio gipsy’, torna per condurci nella sua vita fra le zone selvagge del West Virginia.