Home Notizie He-Man e She-Ra: lo Speciale di Natale su Cultoon

He-Man e She-Ra: lo Speciale di Natale su Cultoon

E’ un po’ che cineblog insegue le notizie sul prossimo film su He-man annunciato per il 2009. Ci vuole ancora tempo ma i fan dell’uomo più potente dell’universo possono intanto godersi lo speciale che a dicembre (dal 24 al 28, ogni giorno alle 17.30) ci propone Cultoon.La principessa Adora arriva su Eternia per passare le

27 Novembre 2007 08:24

he man e she-ra: speciale Natale E’ un po’ che cineblog insegue le notizie sul prossimo film su He-man annunciato per il 2009.
Ci vuole ancora tempo ma i fan dell’uomo più potente dell’universo possono intanto godersi lo speciale che a dicembre (dal 24 al 28, ogni giorno alle 17.30) ci propone Cultoon.

La principessa Adora arriva su Eternia per passare le feste in famiglia, ma l’imbranato Orco rimane intrappolato nella navicella prototipo a cui sta lavorando Adam, scomparendo nello spazio per rimaterializzarsi sulla Terra sotto Natale. Il malvagio Skeletor se ne accorge e si mette sulle sue tracce. Anche i supereroi più invincibili vanno a casa per Natale, mentre i loro acerrimi nemici non vanno in vacanza e si danno da fare per dar fastidio ai nostri eroi.

Nella settimana di Natale, He-Man e She-Ra, la principessa del potere, vi terranno compagnia cercando di difendere Eternia e lo spirito gioioso del Natale.

Ecco la prima parte dello speciale (in inglese) che ho trovato su you tube. E poi, per saperne di più sui due eroi cliccate sul forum italiano dedicato ai personaggi.