Home Che Tempo Che Fa Ospiti tv domenica 18 gennaio 2015: Cristina D’Avena, Marcello Lippi, Jane Fonda

Ospiti tv domenica 18 gennaio 2015: Cristina D’Avena, Marcello Lippi, Jane Fonda

Gli ospiti in tv domenica 18 gennaio 2015 sono Cristina D’Avena a Quelli che il calcio, Beppe Fiorello e Marcello Lippi all’Arena di Giletti, Jane Fonda e Matteo Salvini a Che tempo che fa

pubblicato 16 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:45

Una domenica all’insegna di ospiti internazionali e grandi personalità del mondo della politica e dello sport, quella che ci attende in tv. Intanto Blogo vi anticipa l’asso nella manica tenuto nascosto da Barbara D’Urso a Domenica Live: la mamma di Fabrizio Corona, pronto a far pace con la conduttrice tramite una lettera aperta.

Ospiti in tv domenica pomeriggio, 18 gennaio 2015

Domenica 18 gennaio in diretta su Rai2, alle 13.45 torna Quelli che il calcio. In studio, intervistata da Nicola Savino, l’ attrice, regista e produttrice Eleonora Giorgi. Tra gli ospiti Andrew Howe, campione di salto in lungo, accompagnato da due stelle del cast di Ballando con le stelle, e la beniamina di grandi e piccini Cristina D’Avena.

Per lo spazio musicale in esclusiva i giovanissimi Echosmith, la band californiana proporrà il singolo Cool kids, disco di platino negli Stati Uniti estratto dall’album “Talking dreams”. Direttamente da Made in Sud, la comicità dirompente di Ciro Giustiniani e ancora risate con lo stand-up comedian Dario Cassini. Ubaldo Pantani e il giornalista Fabrizio Ferrari di nuovo insieme per commentare in diretta i goal del campionato. Il tutto sarà puntualmente condito dalle insuperabili gag del duo Nuzzo e Di Biase e  le irriverenti imitazioni di Lucia Ocone.

Nel parterre gli ospiti tifosi: Sammy Barbot (Lazio), Fabiano e Marco (Napoli), Emiliano Pepe (Napoli), Federica Riccardi (Milan), Cesare Cadeo (Milan), Simone Alberoni (Milan), Pago (Cagliari), Bruno Pizzul (Udinese), Stefania Okaka (Sampdoria), Pamela Camessa (Fiorentina), Marco Maccarini (Torino), Geo Longhi (Atalanta), Francesca Valtorta (Parma), Mago Politi (Cesena), Francesca De André (Genoa), Sara Piccinini (Sassuolo) e i pulcini del Chievo.

In collegamento dalla Toscana, Angela Rafanelli racconta la storia del grande blogger Iacopo Melio, un giovane coraggioso che ha vinto una delle tante battaglie contro le barriere architettoniche che limitano la mobilità delle persone diversamente abili. Dal Museo del calcio di Bari, dei testimonial d’eccezione alla mostra “Eroi del Calcio” organizzata dall’Associazione Calciatori, mentre lo stylist di “Detto Fatto” Giovanni Ciacci parlerà della settimana della moda maschile di Milano.
_ _ _
Nella puntata de L’Arena, in onda domenica 18 gennaio su Rai1 a partire dalle 14.00, saranno ospiti di Massimo Giletti Marcello Lippi, ex commissario tecnico della Nazionale Italiana che condusse gli Azzurri alla vittoria dei Mondiali del 2006, e Beppe Fiorello, attore e produttore cinematografico italiano. E’ protagonista della nuova fiction “L’Angelo di Sarajevo” diretta da Enzo Monteleone, che andrà in onda su Rai1 il 19 e il 20 gennaio alle 21.15. Un racconto ispirato a Franco Di Mare, che sarà intervistato da Giletti, insieme a sua figlia nello spazio “I protagonisti”.
_ _ _
Raoul Bova, Sabrina Impacciatore, Liz Solari, Emilio Solfrizzi e Giulia Michelini – tutti protagonisti del nuovo film di Paolo Genovese “Sei mai stata sulla luna?” – sono gli ospiti di Domenica in, in onda il 18 gennaio su Rai1 dalle 16.30 alle 18.45, con Paola Perego e Pino Insegno che faranno compagnia al pubblico insieme a Billy Bolla che avvolgerà di magia lo studio con  le  sue bolle di sapone.?

Lo spazio del monologo, finora dedicato a grandi personaggi della cultura, sarà affidato al piccolo attore Niccolò Calvagna, che parlerà del 2006, anno della sua nascita, mentre, con “La più bella sei tu”, inizia la ricerca della più bella canzone di Sanremo. In questa puntata Paolo Limiti ne parla con Patty Pravo e Nick Casciaro.

Ospiti in tv domenica sera, 18 gennaio 2015

Ospiti di Che tempo che fa domenica sera, 18 gennaio 2015, alle 20.10 su Rai3, con Fabio Fazio, Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto, l’attrice internazionale Jane Fonda, il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, il cantautore irlandese Hozier, lo scrittore Domenico Starnone.

Che Tempo Che FaDomenica InQuelli che il calcio