Home Che Tempo Che Fa Ospiti in tv sabato 17 gennaio 2015: Dear Jack, Alessia Marcuzzi, Bud Spencer

Ospiti in tv sabato 17 gennaio 2015: Dear Jack, Alessia Marcuzzi, Bud Spencer

Gli ospiti tv di sabato 17 settembre 2015 sono Enrica Bonaccorti a La prova del cuoco, i Dear Jack ad Amici, Alessia Marcuzzi e Bud Spencer a Verissimo… e tanti altri

pubblicato 16 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:45

Un sabato di ospitate tv che riaccendono il palinsesto del weekend, specialmente Mediaset. I Dear Jack che tornano a casa ad Amici e Alessia Marcuzzi pronta a lanciare L’Isola dei famosi a Verissimo… A seguire la lista completa.

Ospiti in tv del daytime di sabato, 17 gennaio 2015

Enrica Bonaccorti e la figlia Verdiana sono le ospiti della puntata di sabato 17 gennaio de La Prova del Cuoco, la trasmissione condotta da Antonella Clerici su Rai1 alle 12.00. Le due ospiti saranno le protagoniste della Gara culinaria, spazio in cui dovranno dimostrare la loro abilità sfidandosi ai fornelli. Le due concorrenti avranno solo venti minuti a disposizione per preparare un invitante menù da sottoporre al giudizio del pubblico presente in studio. Nella sfida odierna a misurarsi sono due amanti della buona cucina e si profila, quindi, una gara appassionante. Ad affiancare Enrica Bonaccorti nella sua performance sarà lo chef Simon Loi, mentre Veridiana avrà al suo fianco la chef Cesare Marretti. Sarà come sempre il pubblico presente in studio a stabilire, a suo insindacabile giudizio, chi sarà il vincitore della gara.
_ _ _
Sabato 17 gennaio alle 14.10 su Canale 5 Maria De Filippi conduce una nuova puntata di Amici. Ospiti in studio i Dear Jack.
_ _ _
Al termine di una settimana in cui le dimissioni del Presidente della Repubblica sono stati un evento mediatico, se ne parla a Tv Talk, il programma di Rai Cultura presentato da Massimo Bernardini con Sebastiano Pucciarelli e Cinzia Bancone, in onda sabato 17 gennaio alle 15.00 su Rai3. Ospiti, Monica Maggioni, direttore di Rainews 24, e Alessandro Sallusti, direttore de Il Giornale.

Sempre di stretta attualità, inoltre, il terrorismo e l’attentato di Parigi ricostruito grazie anche al contributo di numerosi video amatoriali. Fatto che impone una riflessione sul ruolo del giornalista oggi. Ne parla, in collegamento da Londra, Barbara Serra che si inserisce anche nell’analisi di come la tv italiana ha gestito le voci della comunità islamica nei vari talk.?

Per la pagina dell’intrattenimento, Fabrizio Frizzi (che risponderà alla domanda di Blogo) racconta i risvolti del lavoro di conduttore e commenta le immagini della conferenza stampa di Sanremo che, con Arisa ed Emma, torna al classico modello “valletta mora e valletta bionda”.

?In studio, l’attore Marco Palvetti, uno dei protagonisti della serie Gomorra, da poco approdata su Rai3, che racconta il suo personaggio, lo spietato Salvatore Conte. In collegamento da New York, infine, Andrea Salvadore racconta la grande festa del cinema e della tv americana dei Golden Globes.
_ _ _
Questo sabato a Verissimo, alle 16.30 su Canale5 con Silvia Toffanin, sarà ospite Alessia Marcuzzi che ufficializzerà, in esclusiva, i nomi di due nuovi naufraghi in partenza per “L’isola dei famosi”, al via il 26 gennaio su Canale 5. Inoltre, Alessia commenterà le immagini più emozionanti del suo recente matrimonio.
 
Per tutti i fan della soap Il Segreto, questa settimana sarà in studio, Alejandra Onieva, l’attrice che nel Secreto de Puente Viejo interpreta la bella Soledad.
 
Leonardo Pieraccioni e Max Pezzali faranno una grande sorpresa a Claudio Cecchetto. Inoltre, saranno ospiti Bud Spencer e Francesca Chillemi.

Ospiti in tv sabato sera, 17 gennaio 2015

Fabio Fazio e Massimo Gramellini, sabato 17 gennaio, alle 20.10, su Rai3, ospitano nello studio di Che fuori tempo che fa l’inviato del Corriere della Sera Aldo Cazzullo, autore de La guerra dei nostri nonni, storie e testimonianze nel centenario del conflitto mondiale 1915-1918, ai vertici delle classifiche di vendita dall’ottobre scorso.

Poi ci sarà Diego Abatantuono con le sue cronache surreali. Alessandro Gassman, protagonista, insieme a Rocco Papaleo, de Il nome del figlio, il nuovo film di Francesca Archibugi, scritto da Francesco Piccolo, nelle sale dal prossimo 22 gennaio. In collegamento e in diretta, Rocco Papaleo dal Teatro Politeama di Genova dove è in scena con Una piccola impresa meridionale, Renzo Piano da Parigi e i twitter con l’astronauta Samantha Cristoforetti.

Ne l’Anteprima i critici musicali Ernesto Assante e Gino Castaldo sveleranno i segreti della storia e del successo di alcune tra le canzoni più famose. La sigla musicale è affidata alla band Marta sui Tubi, in collegamento dal Palazzo Pitti di Firenze dove è in corso la mostra Luci sul’900. Al termine del programma, nell’Anteprima Gomorra, Padre Maurizio Patriciello in collegamento da Caivano (Napoli) racconta quello che accade nella terra dei fuochi e introduce così il secondo appuntamento con Gomorra – La Serie, in onda su Rai3.
_ _ _
Domani, sabato 17 gennaio 2015, alle ore 21.10 su Canale 5, prima puntata della 18esima edizione di C’è Posta per Te, il people show dei sentimenti di Maria De Filippi. Ospiti della puntata l’affascinante Marco Bocci e Tristan (l’attore spagnolo Alex Gadea della soap Il Segreto.
_ _ _
Sabato 17 gennaio nuovo appuntamento con S’è fatta notte, il programma di Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime in onda su Rai1 alle 23.30. Ospite di Costanzo sarà Bruno Vespa, penna tra le più autorevoli del panorama giornalistico e volto televisivo che, negli anni, ha raccontato l’evoluzione del costume del Paese.

Che Tempo Che FaTv TalkVerissimo