Notti sul ghiaccio 2015: Niccolò Centioni nel cast (Anteprima Blogo)

Si va formando il cast della terza edizione di Notti sul ghiaccio.

di Hit

Pezzo dopo pezzo, tessera dopo tessera, si va formando il puzzle che rappresenterà il cast della terza edizione del talent show della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo Notti sul ghiaccio. Lo spettacolo di varietà targato Endemol ed in onda da sabato 21 febbraio su Rai1 e capitanato da Milly Carlucci, come vi abbiamo annunciato, annovererà fra le sue fila l’ex conduttore di Pechino Express Emanuele Filiberto di Savoia. La bionda, burrosa, attrice e showgirl Valeria Marini. Il campione di sci ed abbiamo recentemente scoperto, maestro di lusso di Maria De Filippi, Giorgio Rocca.

L’ex campionessa di sci, già deputata ed ex conduttrice di Linea bianca Manuela Di Centa. L’attrice argentina Clara Alonso, interprete del telefilm di successo Violetta. L’attore e doppiatore Giorgio Borghetti e -forse- la conduttrice di Chi l’ha visto, Federica Sciarelli. A questi nomi, ne aggiungiamo oggi un altro, si tratta dell’attore e doppiatore Niccolò Centioni. Romano, classe 1993, Centioni è noto sopratutto per aver interpretato il telefilm, trasmesso da Canale5 I Cesaroni.

Niccolò ha iniziato giovanissimo, lavorando in vari spot pubblicitari, prima come doppiatore e poi come protagonista. Tra le sue prime apparizioni televisive ricordiamo Un prete tra noi 2, Una donna per amico 2, Camici bianchi ed il film per la televisione Rocco. Certamente la grande popolarità è arrivata con il ruolo di Rudi Cesaroni, nella notissima serie Publispei. Lo abbiamo visto lo scorso anno partecipare come concorrente alla seconda edizione di Pechino Express, insieme alla collega della serie Cesaroni, Micol Olivieri.

Dopo aver battuto le strade di Vietnam, Cambogia, Laos e Thaliandia in Pechino Express, vedremo se il buon Niccolò riuscirà anche a pattinare sulla pista ghiacciata della Dear, dal prossimo 21 febbraio in Notti sul ghiaccio 3.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Milly Carlucci

Milly Carlucci la regina di Ballando con le Stelle

Tutto su Milly Carlucci →