Home Fedez: “A X Factor nessun rapporto con Cabello e Mika, Morgan unico vero”

Fedez: “A X Factor nessun rapporto con Cabello e Mika, Morgan unico vero”

Fedez si racconta a Le Invasioni Barbariche: tanto per cominciare, non è che i giurati di X Factor 8 gli stessero simpaticissimi…

di grazias
pubblicato 15 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:49


La prima puntata 2015 de Le Invasioni Barbariche ha dato ampio spazio a Fedez. Daria Bignardi ha intervistato il rapper di Buccinasco dopo avergli lasciato cantare la sua Pop-Hoolista in compagnia di Vivian Grillo e lui non ha perso l’occasione per tirare una frecciatina al premier Matteo Renzi che aveva aperto questo nuovo esordio del programma. A proposito di programmi tv, inevitabile la parentesi su X Factor 2014, visto che Fedez ne è stato, nel bene e nel male, assoluto protagonista. Il nostro ha rivelato come, però, i suoi rapporti con gli altri tre giurati del talent Sky non fossero esattamente idilliaci. Tra tutti il meno peggio, a suo dire, sarebbe stato Morgan. Sì, quello con cui s’è scannato praticamente ogni puntata.

Io e Morgan eravamo ai poli opposti della scrivania di X Factor ma non solo: eravamo poli opposti su tutto. Il nostro però era un rapporto vero, ci tengo a dirlo. Con Victoria non c’era alcun rapporto, forse non siamo mai riusciti a comunicare nel modo giusto, Mika invece era troppo star internazionale per pensare di poterci fare amicizia. Sai il giorno prima della gita scolastica quando pensi che sarà tutto fighissimo poi ci vai e non succede un cazz0? Ecco, è andata proprio così.

Inoltre, il rapper ha ribadito che tornerebbe ad X Factor nella prossima edizione, sì, ma solo per una questione economica. E pensare che, l’anno scorso, era stato lui a proporsi come giudice:

X Factor non l’ho fatto per soldi, ma lo rifarei solo per una questione economica. Inizialmente mi sono proposto io e proprio per questo avevo meno potere contrattuale. Loro, comunque, non mi volevano. Però avevo saputo che c’era in lizza un altro rapper di cui non farò il nome perché non è carino quindi ho deciso di provarci. Ho preso un aereo, fatto un provino…ed è andata bene.

Ed è andata bene sì, visto che, a detta di tutti, Fedez è stato il vero vincitore di X Factor 2014. Chissà se vorrà davvero fare il bis…

Amici di Maria De Filippi