Serie Tv, novità: John Rhys Davies in Shannara, Richard Armitage in Hannibal 3

L'attore de Il signore degli anelli reciterà nella nuova serie MTV, mentre l'attore de Lo Hobbit prenderà parte alla terza stagione di Hannibal.

IF

Brooklyn Nine-Nine: Bradley Whitford reciterà nella seconda stagione della comedy. L'attore interpreterà, in almeno un episodio, il capitano ROger Peralta, un affascinante pilota di linea che ha fatto carriera non prendendosi cura di Jake (Andy Samberg).

Hannibal: Richard Armitage è entrato a far parte del cast della terza stagione della ficiotn NBC. L'attore interpreterà per sei episodi il terrificante ruolo di Francis Dolarhyde (aka La fatina dei denti), il principale villain del libro Red Dragon di Thomas Harris su cui si basa la serie. Dolarhyde è un serial killer con una dentatura che renderebbe invidioso anche il lupo cattivo e un debole per il macello di intere famiglie.

Shannara: John Rhys Davies è entrato a far parte della serie MTV basata sui libri di Terry Brooks, scritta da Al Goough e Miles Millar, ambientata nel nostro mondo centinaia di anni dopo la distruzione della civiltà, incentrato sulla famiglia Shannara, discendenti di maghi dai grandi poteri, capaci di riscrivere il futuro del mondo. L'attore interpreterà Re Eventine, il nonno di Amberle (Poppy Drayton), colui che ha governato il regno di Elvin di Arborlon per decenni affiancato dai suoi figli Arion e Ander, facendo cose discutibili per mantenere la pace nelle Quattro Terre.

Silicon Valley: Suzanne Cryer è stata aggiunta al cast della seconda stagione della serie HBO. L'attrice sarà la regular Laurie Bream, managing partner presso Raviga Capital.

Turn: Gentry White sarà ricorrente nella seconda stagione della serie AMC. L'attore interpreterà Billy Lee, un giovane schiavo della Virginia, braccio destro di George Washington (a diciassette anni), servo della sua famiglia. Billy, educato da Washington è sempre al suo fianco.

Wet Hot American Summer: Netflix ha reclutato per gli otto episodi che formeranno la prima stagione della serie tratta dal film cult del 2001 Josh Charles, John Slattery, Michaela Watkins, Randall Park, Jayma Mays, Paul Scheer, Rob Huebel e Richard Schiff. Non è chiaro se questi attori saranno guest star, ricorrenti o regular.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail