Home Scappati con la cassa: le Iene inseguono i “fuggiaschi”

Scappati con la cassa: le Iene inseguono i “fuggiaschi”

Una delle novità del periodo invernale di Italia1 annunciate da Luca Tiraboschi è Scappati con la cassa, un programma che porta la firma delle Iene e che vedrà alla conduzione la brava Sabrina Nobile.Scappati con la cassa si occuperà, nel tipico stile Iene che mischia divertimento e cinismo, di andare a cercare (e ovviamente ritrovare)

26 Novembre 2007 13:32

Sabrina Nobile Una delle novità del periodo invernale di Italia1 annunciate da Luca Tiraboschi è Scappati con la cassa, un programma che porta la firma delle Iene e che vedrà alla conduzione la brava Sabrina Nobile.

Scappati con la cassa si occuperà, nel tipico stile Iene che mischia divertimento e cinismo, di andare a cercare (e ovviamente ritrovare) persone “furbe”, che si sono dileguate dopo aver raccimolato un bel po’ di quattrini ai danni di qualche malcapitato.
Saranno quindi protagonisti, ad esempio, consulenti e intermediari finanziari, soci di aziende, ecc. Insomma, tutte quelle persone che sono, appunto, “scappate con la cassa”.

Proprio in questo periodo, le Iene sono alla ricerca di persone di storie. Se siete interessati, potete scrivere a scappatoconlacassa@yahoo.it lasciando un numero telefonico per essere ricontattati.
Secondo quanto annunciato da Tiraboschi, il programma sarà in una sola puntata, ma non è detto che, qualora l’ascolto sia soddisfacente, non possa avere un seguito in futuro.

Italia 1