Home CentoVetrine Centovetrine anticipazioni dal 12 al 16 gennaio 2015

Centovetrine anticipazioni dal 12 al 16 gennaio 2015

Una nuova settimana in compagnia di Centovetrine, con Vincent sospettato di essere l’aggressore di Cedric. Ma Emma interviene in difesa del figlio…

pubblicato 12 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:58

Centovetrine anticipazioni settimanali dal 12 al 16 gennaio 2015

Lunedì – Velasco dichiara a Carol i suoi sentimenti per lei, ma la Grimani non reagisce come vorrebbe il bel gigolò. Intanto Fiamma organizza una serata di beneficienza dove suonerà il piano insieme a Jacopo. Penelope e Vincent si rivedono e il loro confronto sta per trasformarsi in passione. Damiano, nel tentativo di incastrare Petrovich, viene a sapere che Marcello era innocente rispetto alle accuse ricevute in gioventù di aver truccato le partite di calcio.

Martedì – Jacopo inizia a essere geloso di Velasco, e qualcosa sembra aumentare i suoi sospetti: scopre che Fiamma e Velasco non si sono mai presentati al gala in ambasciata. Nonostante il disprezzo per Penelope, Vincent la salva da un disperato gesto. Intanto, Ettore ed Emma sono sempre più preoccupati che la polizia possa sospettare di lui. Adam riceve un avvertimento da Sebastian: ora che lui e sua figlia Alba stanno insieme, stia attento a non farla soffrire.

Mercoledì – Jacopo ha la conferma che Fiamma gli ha mentito a proposito della serata passata a Roma con Velasco, e fa saltare il concerto al roof garden. A salvare la situazione però è proprio Velasco. Sull’onda dell’adrenalina per il pericolo appena scampato, Vincent e Penelope finiscono per fare l’amore. Ma poi il giovane la respinge di nuovo. Cecilia inizia a capire il segreto che si cela nella famiglia Saint Germain e convoca Vincent per un interrogatorio. Mentre Viola e Brando sono chiamati a gestire un’emergenza, il primo appuntamento di Adam e Alba non va esattamente come Vega aveva previsto.

Giovedì – Vincent, messo alle strette da Cecilia, ammette di sapere del tradimento di Penelope e questo elemento lo pone al centro dei sospetti, ma anche Ettore e Emma non sono esclusi. Fiamma affronta Velasco: per il bene del suo matrimonio è meglio che non si vedano più. Viola si convince e racconta a Sebastian della sua gravidanza, ma proprio in quel momento qualcosa va storto.

Venerdì – Il tempo stringe e Velasco decide di tentare il tutto per tutto con Fiamma dichiarandole il suo amore. Dopo una giornata passata in ospedale, Viola torna a Serralunga con un segreto che non riesce a rivelare a Brando. Vincent è il sospettato numero uno per l’aggressione a Cedric, ma Emma con un gesto inaspettato rimette tutto in discussione.

CentoVetrine