Giorgio Borghetti verso Notti sul ghiaccio 2015? (Anteprima Blogo)

Si va formando il cast della terza edizione di Notti sul ghiaccio

di Hit

Continua il percorso di avvicinamento alla terza edizione di Notti sul ghiaccio, in programma sulla prima rete della televisione pubblica a partire da sabato 21 febbraio. Dopo l’incidente che è occorso al capitano in campo di questo spettacolo Milly Carlucci lo scorso giovedì e che le ha provocato dei traumi ad entrambi i polsi, la conduttrice abruzzese è già tornata a lavorare, seppur con le ovvie cautele del caso, per l’allestimento di questo spettacolo.

Vi abbiamo già dato conto nelle scorse settimane dei nomi più che probabili dei concorrenti che calcheranno le tavole degli studi della Dear in Roma, teatro di questo programma televisivo. Prima fra tutte la burrosa attrice e showgirl Valeria Marini, quindi l’ex conduttore di Pechino Express, Emanuele Filiberto di Savoia. Ma anche l’ex sciatrice e deputata Manuela Di Centa, l’attrice argentina Clara Alonso e la giornalista Federica Sciarelli, quest’ultima però che deve sciogliere ancora l’ultima riserva, come già vi abbiamo dato conto nel nostro precedente intervento su questo argomento.

La lista dei provinati-contattati per questo spettacolo è piuttosto lunga e va da Pierre Cosso a Mariana Rodriguez, da Bernardo Cherubini (il fratello di Jovanotti) a Carmen Russo, passando per Loredana Lecciso, Rosalinda Celentano e qualche altra dozzina di nominativi. Dei provinati, qualcuno potrebbe arrivare, qualcun’altro no, oggi però siamo in grado di darvi il nome di un molto probabile concorrente del prossimo Notti sul ghiaccio ed è quello dell’attore e doppiatore Giorgio Borghetti.

Borghetti ha iniziato la carriera nel mondo dello spettacolo giovanissimo, avendo doppiato Benji nel celebre cartone animato Holly e Benji. Ha doppiato, all’età di undici anni, il piccolo Elliot (l’attore Henry Thomas) nel cult movie di Steven Spielberg E.T. L’Extra terrestre. Ha anche doppiato Robert Sean Leonard nel bellissimo film di Peter Weir L’attimo fuggente. Ha partecipato come doppiatore anche in tanti telefilm, citiamo Smallville, Beverly Hills 90210 e Buffy l’ammazzavampiri.

E’ stato protagonista anche di molte fiction, citiamo: Incantesimo, Carabinieri, La figlia di Elisa, fino al recente Centovetrine. Anche teatro nel curriculum di Borghetti, con il musical Bulli & Pupe. Un attore molto bravo, come abbiamo visto a tutto tondo,forse poco considerato, ora Borghetti si cimenterà anche nel pattinaggio, vedremo con quali risultati. Buona fortuna!

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Milly Carlucci

Milly Carlucci la regina di Ballando con le Stelle

Tutto su Milly Carlucci →