Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata 11 gennaio 2015

Maria salva Gonzalo da morte certa, ma deve ammettere di aver avuto una relazione con lui.

Nuova puntata in prima serata de Il Segreto oggi, incentrata sulla condanna a morte di Gonzalo che verrà però salvato in extremis da Maria. A seguire scopriamo nel dettaglio quello che vedremo.

Dolores viene incaricata dal giudice di occuparsi del cadavere di Don Gonzalo una volta morto, e la poveretta ha dei mancamenti al solo pensiero. Pia nel mentre si confronta con Roque e pare non essere disposta a tornare a casa, nonostante le suppliche del marito, perché prima vuole essere sicura dei sentimenti che prova.

Mariana informa la madre di aver letto la lettera di Soledad e che ciò che c’è scritto non sembra nulla di buono. Olmo si confida con don Anselmo, dicendogli che il dolore che prova per la perdita di Soledad a volte gli fa venire strani istinti.

Gonzalo, nella solitudine della cella, decide di scrivere una lettera per ciascuno dei suoi cari.

il-segreto

Mancano poche ore all’esecuzione di Gonzalo e il giovane decide di confessarsi con Don Anselmo. Confessa di aver amato e di amare ancora Maria e chiede al prete di occuparsi della ragazza e di Tristan dopo la sua scomparsa. Il ragazz0 è pronto ad affrontare la morte per potersi finalmente riunire a sua madre Pepa.

Tristan vorrebbe fare qualcosa per aiutare il figlio, ma viene fermato da Candela che cerca di farlo ragionare.

Quintina rifiuta di fuggire con Hipolito e quando il ragazzo le chiede di ammettere che non prova niente per lui, Quintina rimane in silenzio.

ilsegreto-maria

L’esecuzione sta per avere luogo, ma María interviene proclamando l’innocenza di Gonzalo. La ragazza rivela a tutti i presenti di essere certa che non è stato Gonzalo a violentarla, visto che – prima che lui diventasse sacerdote – tra loro c’era stata dell’intimità.

Francisca, indignata per l’umiliazione, rifiuta di parlare con Maria. Gonzalo si scusa con Emilia e Alfonso, che lo perdonano.

Foto | MizonaTv

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →