Home Notizie Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata 11 gennaio 2015

Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata 11 gennaio 2015

Maria salva Gonzalo da morte certa, ma deve ammettere di aver avuto una relazione con lui.

pubblicato 11 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:59

Nuova puntata in prima serata de Il Segreto oggi, incentrata sulla condanna a morte di Gonzalo che verrà però salvato in extremis da Maria. A seguire scopriamo nel dettaglio quello che vedremo.

Dolores viene incaricata dal giudice di occuparsi del cadavere di Don Gonzalo una volta morto, e la poveretta ha dei mancamenti al solo pensiero. Pia nel mentre si confronta con Roque e pare non essere disposta a tornare a casa, nonostante le suppliche del marito, perché prima vuole essere sicura dei sentimenti che prova.

Mariana informa la madre di aver letto la lettera di Soledad e che ciò che c’è scritto non sembra nulla di buono. Olmo si confida con don Anselmo, dicendogli che il dolore che prova per la perdita di Soledad a volte gli fa venire strani istinti.

Gonzalo, nella solitudine della cella, decide di scrivere una lettera per ciascuno dei suoi cari.

il-segreto

Mancano poche ore all’esecuzione di Gonzalo e il giovane decide di confessarsi con Don Anselmo. Confessa di aver amato e di amare ancora Maria e chiede al prete di occuparsi della ragazza e di Tristan dopo la sua scomparsa. Il ragazz0 è pronto ad affrontare la morte per potersi finalmente riunire a sua madre Pepa.

Tristan vorrebbe fare qualcosa per aiutare il figlio, ma viene fermato da Candela che cerca di farlo ragionare.

Quintina rifiuta di fuggire con Hipolito e quando il ragazzo le chiede di ammettere che non prova niente per lui, Quintina rimane in silenzio.

ilsegreto-maria

L’esecuzione sta per avere luogo, ma María interviene proclamando l’innocenza di Gonzalo. La ragazza rivela a tutti i presenti di essere certa che non è stato Gonzalo a violentarla, visto che – prima che lui diventasse sacerdote – tra loro c’era stata dell’intimità.

Francisca, indignata per l’umiliazione, rifiuta di parlare con Maria. Gonzalo si scusa con Emilia e Alfonso, che lo perdonano.

Foto | MizonaTv