Home Notizie Stasera in tv, 11 gennaio 2015: Braccialetti Rossi, La Gabbia, Presadiretta, Il Segreto, Il Padrino

Stasera in tv, 11 gennaio 2015: Braccialetti Rossi, La Gabbia, Presadiretta, Il Segreto, Il Padrino

La programmazione della domenica, con il pomeriggio di Rai 1 dedicato alla diretta dalla manifestazione di Parigi.

pubblicato 10 Gennaio 2015 aggiornato 2 Novembre 2020 09:57

 

Logo Rai1 Su RaiUno in replica la terza puntata di Braccialetti Rossi. In seconda serata Speciale Tg1. Alle 15.00 diretta del Tg1 per seguire la ‘marcia repubblicana’ di Parigi. Ma veniamo al prime time.

Leo deve affrontare l’inizio di un nuovo ciclo di cure, aggressive e faticose, ma i braccialetti saranno al suo fianco per dargli forza. Vale, intanto, è sempre più attratto da Cristina.

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata di NCIS e due di NCIS Los Angeles. A seguire La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.

NCIS

L’omonimo (S10E05) Il corpo di un sotto-ufficiale viene ritrovato nella Ferrari di un miliardario.
NCIS Los Angeles
Spoglie di guerra (S05E19) L’agente speciale Kensi Blye è scomparsa. Si teme possa essere ostaggio dei talebani, Hetty invia la squadra in Afghanistan per salvarla.

Logo Rai3 Su RaiTre torna Presadiretta, con Riccardo Iacona. A seguire Gazebo, con Diego ‘Zoro’ BIanchi. Alle 20.10 torna anche Che Tempo Che Fa. Ma veniamo al prime time.

Tesoro Italia – Dalla Calabria fino alla Liguria. Riccardo Iacona dedica un’inchiesta al dissesto idrogeologico che interessa tutto il paese, da sud a nord.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. In seconda serata la replica della prima puntata di Solo per Amore, con Antonia Liskova e Massimo Poggio. Nel pomeriggio Domenica Live. Ma veniamo al prime time.

In paese non si fa altro che parlare del sequestro di Donna Francisca. Raimundo denuncia il fatto e non si da pace per i sensi di colpa. Teme di non riuscire a salvare né Francisca né suo figlio Sebastian.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film La Mummia – La tomba dell’imperatore Dragone (USA, 2008) di Rob Cohen, con Brendan Fraser, Michelle Yeoh, Maria Bello, Jet Li. A seguire il film Outlander – L’ultimo vichingo (USA, 2008) di Howard Mccain, con James Caviezel, Sophia Myles. Ma veniamo al prime time.

Nell’antica Cina del 221 A. C. un imperatore crudele e il suo esercito di soldati di terracotta sono maledetti da un mago per porre fine alla loro sete di potere e violenza. L’imperatore e il suo esercito sono riportati in vita da Alex O’Connell, figlio di Rick e Evy. La famiglia è di nuovo riunita e deve allearsi con una giovane donna da Shangri-La per fermare l’esercito.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film cult Il Padrino (USA, 1972) di Francis Ford Coppola, con Marlon Brando, Al Pacino.

Quando nel 1945, dopo aver dominato per due generazioni un clan di mafia italo-americana, Don Vito Corleone muore, suo figlio Michael accetta con riluttanza di occuparsi degli affari di famiglia, anche se prima di quanto possa pensare impara a ragionare e ad agire secondo la “tradizione ” del clan.

La7 logo Su La7 torna La Gabbia, con Gianluigi Paragone.

Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati ai problemi sociali e ai tanti vicoli ciechi causati dalla tecnocrazia, dal potere politico e dal potere finanziario.  Al centro del dibattito l’attentato di Parigi: l’Italia ha paura?

New Logo Mtv Su MTV il film Mai stata baciata (USA, 1999) di Raja Gosnell, con David Arquette, Drew Barrymore. A seguire due puntate di Gandia Shore. Ma veniamo al prime time.

Una giovane giornalista del Chicago Sun-Times vorrebbe diventare inviata speciale. Sentimentalmente è sempre stata maldestra e sfortunata. Ma ecco che il lavoro le offre un’occasione per migliorare.

Cielo logo Su Cielo il film Domino (Fra/GB, 2005) di Tony Scott con Keira Knightley, Mickey Rourke.

Domino, figlia di una modella e un attore, invece di seguire le orme dei genitori diventa una cacciatrice di taglie.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Bad Company (USA, 1994) di Damian Harris, con Laurence Fishburne, Frank Langella.

Gioco di inganni tra agenti ed ex agenti della Cia. In un mondo privo di ideologie restano due unici valori incrollabili, il sesso e il denaro. E su questo puntano i due protagonisti, la dark lady e il fallito, coinvolti in uno schema di doppi giochi in cui vince e sopravvive solo chi riesce a essere più spietato degli altri.

RAI 5 Su Rai 5 il doc Earth – La potenza del pianeta. Alle 22.10 In scena – Dalla Russia con amore. Ma veniamo al prime time.

Atmosfera – In questo episodio, il geologo Iain Stewart viaggia attraverso la stratosfera su un caccia militare, per mostrarci perché la nostra atmosfera sia unica e assolutamente cruciale per la vita.

Iris Logo Su Iris il film This must be the place (Ita, 2011) di Paolo Sorrentino, con Frances McDormand, Sean Penn, David Byrne. In seconda serata L’uomo in più (Ita, 2001) di  Paolo Sorrentino, con Angela Goodwin, Peppe Lanzetta. Ma veniamo al prime time.

Cheyenne è stato una rockstar nel passato. All’età di 50 anni si veste e si trucca come quando saliva sul palcoscenico e vive agiatamente, grazie alle royalties, con la moglie Jane a Dublino. La morte del padre, con il quale non aveva più alcun rapporto, lo spinge a tornare a New York. Scopre così che l’uomo aveva un’ossessione: vendicarsi per un’umiliazione subita in campo di concentramento.

La5 Logo Su La 5 il film In cucina niente regole (GB, 2011) di James Hacking, con Joshua Bowman, Claire Forlani. A seguire Nip/Tuck.

Rob, un cuoco vedovo da poco, tornerà a vivere, cucinare ed amare dopo aver deciso di aprire un pub in campagna. Grazie al suo locale conoscerà Kate, una critica gastronomica americana, di cui si innamorerà.

Italia 2 Su Italia 2 tre puntate della sesta stagione di The Big Bang Theory, quindi tre della prima stagione di 2 Broke Girls. Ma veniamo al prime time.

Howard ritorna sulla terra, ma l’accoglienza riservatagli è molto al di sotto delle sue aspettative: Bernadette è ammalata, sua madre è in dolce compagnia e Raj lo ha rimpiazzato con Stuart. Nel frattempo il resto del gruppo si diverte facendo giochi di società.

Mediaset Extra Mediaset Extra replica lo show Brignano con la ‘O’.

Lo spettacolo che ripercorre la grande produzione artistica di Enrico Brignano, con sketch inediti e pezzi storici

Real Time Su Real Time in prima tv Le mie cinque mogli e a seguire due puntate de Il Nostro Piccolo Grande Amore. Ma vediamo il prime time.

Incontriamo i membri della famiglia Williams, poligama e progressista, che crede nell’amore e nell’impegno più che nella religione. E’ una famiglia moderna nonostante un controverso stile di vita.