Home Serie Tv Serie tv, novità: Fox ordina il pilot di Minority Report, NBC quello di Warrior

Serie tv, novità: Fox ordina il pilot di Minority Report, NBC quello di Warrior

Serie tv, novità: Jane The Virgin, Jekyll & Hyde, Minority Report, Warrior, Wet Hot American Summer.

pubblicato 10 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 20:01

Jane The Virgin: David Bisbal sarà guest star del sedicesimo episodio della prima stagione della serie The CW. Il cantante interpreterà se stesso quando Rafael lo ospiterà nel suo hotel per farlo esibire.

Jekyll & Hyde: Tom Bateman sarà il protagonista dell’action adventure drama in dieci parti ITV. L’attore sarà Robert Jekyll, il nipote del famoso dottore che aveva due personalità. Nella serie vedremo anche Richard E Grant e Natalie Gumede rispettivamente nei panni di Sir Roger Bulstrode, l’uomo che dirige il dipartimento governativo M10 conosciuto come The Invisible Men, e di Bella, la ragazza che fa parte di un triangolo amoroso che include il protagonista.

Minority Report: Fox ha ordinato il pilot del drammatico ambientato dieci anni dopo la fine del Precrime, raccontato nel film del 2002 interpretato da Tom Cruise. Il pilot seguirà uno dei tre Precog – gli esseri umani con capacità precognitive capaci di prevedere i crimini prima che fossero commessi – mentre tenta di condurre una vita umana normale a Washington, pur avendo ancora inquietanti visioni del futuro. Un giorno il Precog incontra un detective tormentato dal suo passato, che potrebbe aiutarlo a trovare uno scopo per la sua abilità. Max Borenstein, oltre a scrivere il pilot, sarà produttore esecutivo insieme a Justin Falvey, Darryl Frank e Kevin Falls (che sarà anche showrunner).

Warrior: NBC ha ordinato il pilot della serie scritta e prodotta da David DiGilio, con la collaborazione di Walter Parkes e Laurie MacDonald. Il progetto, ambientato in un ambiente contemporaneo multiculturale e magico, racconta la storia di un’eroina in difficoltà che lavora sotto copertura seguendo gli insegnamenti di un misterioso maestro di arti marziali per abbattere un signore del crimine internazionale.

Wet Hot American Summer: Netflix ha ordinato una serie limitata, formata da otto episodi, tratta dal film del 2001 di David Wain che raccontava l’ultimo giorno di un campo estivo ebraico immaginario. L’intero cast, formato da Elizabeth Banks, H. Jon Benjamin, Michael Ian Black, Bradley Cooper, Judah Friedlander, Janeane Garofalo, Nina Hellman, Ken Marino, Zak Orth, David Hyde Pierce, Joe Lo Truglio, Christopher Meloni, A.D. Miles, Marguerite Moreau, Amy Poheler, Paul Rudd, Marisa Ryan, Molly Shannon, Michael Showalter e Kevin Sussman, potrebbe partecipare alla serie. Wain e Michael Showalter, che avevano scritto il film, creeranno la serie e Wain siederà nuovamente dietro la macchina da presa.