Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle – quarta edizione al termine

Ballando con le stelle – quarta edizione al termine

Questa sera terminerà la quarta edizione di Ballando con le stelle, il varietà-reality condotto dalla brava Milly Carlucci. Un cast di tutto rispetto, ma non eccezionale dal punto di vista artistico, si è sfidato a colpi di passo a due nelle ultime nove settimane, approdando ad una finale che pare molto incerta. Cinque le coppie

23 Novembre 2007 11:12

Ballando con le stelle Questa sera terminerà la quarta edizione di Ballando con le stelle, il varietà-reality condotto dalla brava Milly Carlucci. Un cast di tutto rispetto, ma non eccezionale dal punto di vista artistico, si è sfidato a colpi di passo a due nelle ultime nove settimane, approdando ad una finale che pare molto incerta.
Cinque le coppie rimaste in gara: Gabriele Cirilli con Vicky Martin, Ivan Zazzaroni con Natalia Titova, Irene Pivetti con Mauro Rossi, Maria Elena Vandone con Samuel Peron e Anna Falchi con Stefano Di Filippo, ripescati nella puntata andata in onda venerdì scorso.

Una finale incerta, dicevamo. Da punto di vista prettamente artistico, non si può non ammettere che l’unica ad aver mostrato un buon ballo è la giovane (e meno conosciuta) Maria Elena Vandone. Ci sono però altri personaggi che, in un modo o nell’altro, meriterebbero di essere premiati, chi per simpatia (Gabriele Cirilli), chi per essersi messo totalmente in gioco (Irene Pivetti), chi invece per aver dimostrato grande serietà e tenacia, come Ivan Zazzaroni.

Questa sera, a partire dalle 21.10, scopriremo chi affiancherà Hoara Borselli, Cristina Chiabotto e Fiona May tra i premiati di Ballando con le stelle. Fino ad ora hanno avuto la meglio tre giovani ragazze…che sia l’anno giusto per una vittoria maschile?

Ballando con le StelleRai 1