Notti sul ghiaccio 2015: In arrivo Federica Sciarelli, Clara Alonso e Manuela Di Centa ? (Anteprima Blogo)

Nuove indiscrezioni relative al talent show di Rai1, mentre ci giunge notizia che Milly sta meglio, dopo l’ incidente di giovedì durante i provini di Notti sul ghiaccio.

di Hit

Fervono i preparativi per la nuova edizione di Notti sul ghiaccio, in partenza sul primo binario della Rai il prossimo 21 febbraio. Che si stia lavorando alla nuova edizione dello show di Rai1, lo testimonia anche il piccolo infortunio occorso ieri al capitano in campo di questo spettacolo, ovvero Milly Carlucci, che ha dovuto ricorrere alle cure di una clinica, dopo la caduta che l’ha vista protagonista, proprio mentre erano in corso i provini dello show del primo canale Rai.

Alla fine tutto si è risolto con i polsi traumatizzati ed un po’ di spavento. Ora però Milly sta meglio ed è pronta a riprendere al più presto il suo lavoro di preparazione di Notti sul ghiaccio, con tanta pazienza per la riabilitazione a cui dovrà ovviamente sottoporsi. La tenacia non manca di certo all’ex conduttrice di tanti Pavarotti & Friends. D’altronde Milly ha già condotto Notti sul ghiaccio “infortunata”, evidentemente è destino. Nel frattempo siamo in grado, sempre a proposito di questo show, di darvi i nomi di tre molto probabili concorrenti di Notti sul ghiaccio 2015.

Il primo è quello della padrona di casa del mercoledì sera di Rai3, ovvero Federica Sciarelli. La conduttrice di Chi l’ha visto infatti, oltre ad essere una brava giornalista, ci risulta essere anche un ottima pattinatrice, come mostra la foto. Sarebbe quindi perfetta per partecipare a questo programma. Ora si tratta di capire solamente se la conduzione di Chi l’ha visto e la partecipazione come concorrente a Notti sul ghiaccio 2015, potranno coesistere. Molto probabile dunque la sua presenza, anche se non sicura, per i motivi di cui sopra.

L’altro nome che vi proponiamo oggi, questo praticamente certo, è quello dell’attrice argentina, classe 1990, Clara Alonso. La Alonso fa parte cel cast del telefilm di successo Violetta ed in virtù di questo e delle sue origine italiane per parte di madre, ha realizzato nel nostro paese il programma Angie e le ricette di Violetta, è inoltre fidanzata con il collega “di serie” Diego Dominguez.

Chiudiamo con un altro nome sicuro, ovvero quello della campionessa di sci, che trova quindi un ambiente particolarmente adatto a Notti sul ghiaccio, ovvero Manuela Di Centa. La Di Centa la ricordiamo campionessa olimpica, ex deputata, è stata anche conduttrice del programma attualmente condotto da Massimiliano Ossini, Linea Bianca.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Milly Carlucci

Milly Carlucci la regina di Ballando con le Stelle

Tutto su Milly Carlucci →