Home Un passo dal cielo 3, prima puntata dell’8 gennaio 2015: riassunto e foto

Un passo dal cielo 3, prima puntata dell’8 gennaio 2015: riassunto e foto

La prima puntata della terza stagione di Un passo dal cielo, con Terence Hill che veste i panni del forestale Pietro.

pubblicato 8 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 20:03


Un passo dal cielo 3, prima puntata

Un incubo che riguarda Natasha (Caterina Shula) sveglia Pietro (Terence Hill) e quando la ragazza misteriosamente sparisce il forestale capisce che non è un caso. Natasha si è messa sulle tracce di suo figlio, il piccolo Eugenj, che credeva morto ma che in realtà è stato adottato illegalmente tramite dei loschi individui.

Pietro e Vincenzo (Enrico Ianniello), nella ricerca della ragazza, si imbattono nel cadavere di un uomo, colui che le ha rivelato che suo figlio è ancora in vita. Inizialmente si pensa che l’assassina sia proprio Natasha, visto che prima di sparire ha portato via con sè la pistola di ordinanza di Pietro. Ma le cose potrebbero essere diverse da come sembrano.

Un passo dal cielo 3 - foto prima puntata

A San Candido intanto arriva Eva (Rocio Munoz Morales), una super modella spagnola di origine italiana costretta ai servizi sociali, avendo a carico una condanna per evasione fiscale. Vincenzo è costretto dal questore a comportarsi bene con lei, ma la cosa non sembra decisamente semplice per il Commissario, che rimane ovviamente colpito dalla bellezza della ragazza, ma allo stesso tempo infastidito dal suo carattere stravagante.

Un passo dal cielo 3 - foto prima puntata

Giorgio (Gabriele Rossi) e Chiara (Claudia Gaffuri) intanto hanno deciso di sposarsi ma non riescono a trovare il momento buono per annunciare la lieta notizia. A questo si aggiunga che mentre lui non è riuscito a superare il concorso da Forestale, lei ha invece trovato un lavoro come aiuto cuoca del famoso chef Karl Reuter (Giovanni Scifoni), arrivato nel ristorante di un hotel del posto.

Un passo dal cielo 3 - foto prima puntata

In paese è arrivato anche Tommaso Belli (Tommaso Ramenghi), un nuovo forestale molto bravo ma anche molto misterioso. Sarà lui ad aiutare Pietro a trovare la verità su quanto accaduto a Natasha, quando la ragazza torna in paese con il suo bambino.

Un passo dal cielo 3 - foto prima puntata

Mentre le indagini per scagionare la ragazza vanno avanti, i malviventi che avevano venduto il suo bambino si rifanno vivi e rapiscono lei e il piccolo. Pietro e Tommaso intervengono, ma mentre uno dei due muore in una colluttazione con Pietro, l’altro riesce a portare via il bambino e a ferire Natasha.

Un passo dal cielo 3 - foto prima puntata

I problemi non sono quindi finiti: da una parte la polizia dovrà trovare il piccolo senza sapere da dove iniziare, dall’altra Pietro viene sospeso dal servizio e indagato per omicidio colposo.

Un passo dal cielo 3 - foto prima puntata

Gli unici ad avere un po’ di pace sono Giorgio e Chiara, che trovano il coraggio di annunciare a familiari e amici la decisione di sposarsi.

Un passo dal cielo 3 – foto prima puntata

Rai 1Un passo dal cielo