Home Notizie Notti sul Ghiaccio, Milly Carlucci in ospedale: non è grave

Notti sul Ghiaccio, Milly Carlucci in ospedale: non è grave

L’incidente è avvenuto durante i provini.

pubblicato 8 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 20:05

Milly Carlucci, che a partire dal prossimo 21 febbraio condurrà la terza edizione di Notti sul Ghiaccio, il talent show vip dedicato al pattinaggio sul ghiaccio che tornerà sui nostri schermi, in prima serata su Rai 1, dopo otto anni, ha avuto un incidente per il quale si è reso necessario l’arrivo di un’ambulanza e il conseguente ricovero in ospedale.

Stando alle prime indiscrezioni, Milly Carlucci si è infortunata in seguito ad una caduta dai pattini: la conduttrice si è fratturata il polso sinistro. L’incidente è avvenuto nel centro sportivo di Tor di Quinto a Roma, durante i provini di Notti sul Ghiaccio.

Come ricordiamo, Notti sul Ghiaccio, andato in onda già nel 2006 e nel 2007, ha provocato in passato molti infortuni ai concorrenti in gara e non solo. Anche la stessa Milly Carlucci, in un’occasione, presentò una puntata di Notti sul Ghiaccio con un tutore sul braccio.

Le condizioni di Milly Carlucci, comunque, non sono gravi. La conduttrice tornerà al lavoro non appena sarà possibile.

Questa è la nota ufficiale:

Solo una frattura al polso sinistro per Milly Carlucci che oggi nel corso dei provini a Roma per la prossima edizione di Notti sul Ghiaccio ha avuto un piccolo incidente mentre si stava allenando per il talent show dedicato al pattinaggio sul ghiaccio che sarà in onda dal 21 febbraio su Rai Uno.

Foto | © Getty Images