Home Serie Tv Serie tv, novità: Mark Margolis in Constantine, Gina Gershon in Glee

Serie tv, novità: Mark Margolis in Constantine, Gina Gershon in Glee

L’attore di Breaking Bad reciterà nella prima stagione di Constantine, mentre l’attrice di Showgirls prenderà parte all’ultima stagione di Glee.

pubblicato 7 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 20:08

Constantine: Mark Margolis prenderà parte alla prima stagione della serie NBC. L’attore interpreterà Felix Faust a partire dall’episodio del 23 gennaio. Faust è tradizionalmente conosciuto come uno dei nemici della Justice League, ma ha fatto alcune incursioni anche nel mondo Hellblazer. Nell’episodio John cercherà di capire il motivo per cui un gruppo di persone di Brooklyn sono cadute inspiegabilmente in coma.

Glee: Gina Gershon reciterà nella sesta e ultima stagione della serie Fox. L’attrice interpreterà Pam Naderson, la madre di Blaine. Nella serie rivedremo anche Gloria Estefan nei panni di Maribel, la madre di Santana.

Go Jerrod Go: David Alan Grier prenderà parte alla comedy NBC scritta e interpretata da Jerrod Carmichael, che racconta la storia di due giovani innamorati Jerrod (Carmichael) e Maxine (Amber West) che decidono di andare a vivere insieme, ma che prima devono riuscire a comunicarlo ai genitori di lui. Grier sarà il padre di Jerrod, marito di Loretta Devine.

Kevin From Work: ABC Family ha deciso di sviluppare una workplace comedy prodotta da Barbie Adler, Aaron Kaplan e McG, con protagonisti Noah Reid e Paige Spara che racconta la storia di Kevin (Reid), un adorabile ragazzo sfortunato in amore che, quando accetta un’offerta di lavoro all’estero, pensando di non rivedere più la bella e stravagante collega Audrey (Spara), decide di rivelarle il suo amore. Il trasferimento, però, salta, e i due devono continuare a lavorare insieme.

Revenge: Elena Satine, che dalla quarta stagione della serie ABC interpreta Louise, è stata promossa a regular.

Tough Cookie: ABC Family ha deciso di sviluppare una comedy creata da Lauren Iungerich e David Janollari, che racconta la storia di una giovane madre che non è pronta a fare la madre e di sua figlia che non è pronta ad avere una madre.