Fiction italiane, novità: Simone Montedoro in Condominio Occidentale, Raoul Bova protagonista di Task Force 45 - Fuoco Amico

Simone Montedoro reciterà nel nuovo film tv di Raiuno, mentre Raoul Bova sarà protagonista e produttore di una nuova serie di Canale 5.

Maserati At Taormina Film Fest - Day 1

Condominio Occidentale: Ludovico Vitrano, Simone Montedoro e Michela Andreozzi prenderanno parte al film tv di Raiuno ispirato al romanzo di Paola Musa che racconta la storia di una madre e di una figlia che, dopo aver vissuto in un ambiente piccolo borghese, finiscono in miseria costrette a dormire in auto in un campo per senzatetto. Ludovico Vitrano sarà il compagno della protagonista (Cristiana Capotondi). Simone Montedoro sarà il responsabile di una Onlus che aiuta i bisognosi a trovare un alloggio. Michela Andreozzi sarà mamma Lucia. (fonte Fictionitalianews)

Delitti in famiglia: Fremantle Media realizzerà per Raitre una nuova fiction, il cui modello produttivo si ispirerà alla danese The Killing, avvalendosi di più unità di riprese in parallelo, promuovendo a showrunner il capo sceneggiatore e, pur prevedendo più archi narrativi sviluppati in contemporanea, costruirà la storia attorno a un unico personaggio, una donna poliziotto. La fiction denuncia come la maggior parte dei crimini vengano perpetrati all'interno dei nuclei familiari di appartenenza. (Fonte Tivù).

Nuova fiction Rai: Andrea Purgatori sta scrivendo una nuova serie, prodotta da Cattleya per Rai Fiction, che racconterà la 'ndrangheta a Milano. La storia sarà incentrata su una famiglia del sud trasferita al nord e racconterà di intrecci, rivalità e interessi. (fonte Askanews)

Nuova fiction Rai: Cinzia TH Torrini racconterà in una fiction in sei puntate, ventitreè piccole realtà artigiane fiorentine e 19 mestieri d'arte. (Fonte Tivù)

Task Force 45 - Fuoco Amico: Antonino Antonucci a TvZoom ha anticipato che è ultimata la scrittura delle otto puntate della nuova fiction con Raoul Bova, "Che tornerà a fare il militare e l'eroe". La serie sarà girata da aprile anche all'estero, in parte anche in Afghanistan. Il direttore Fiction Mediaset non ha rivelato i nomi degli attori che affiancheranno Bova nel cast, ma ha assicurato che sarà un cast importante. Bova sarà anche produttore della serie con la sua RB.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: