Home CentoVetrine Centovetrine anticipazioni dal 5 al 9 gennaio 2015

Centovetrine anticipazioni dal 5 al 9 gennaio 2015

Una nuova settimana di passioni e intrighi a Centovetrine, con Cedric ridotto in fin di vita dopo un’aggressione. Chi è stato?

pubblicato 5 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 20:13

Centovetrine anticipazioni dal 5 al 9 gennaio 2015

Lunedì – Velasco propone a Fiamma di andare insieme ad un convegno sulle fondazioni benefiche e il suo è un modo anche per cercare di allontanarsi da Carol. E alla fine, Fiamma accetta. Che succederà tra loro? Tra Vincent e Cedric la resa dei conti è terribile, ma ha tutta l’aria di non essere ancora finita. Marcello, nonostante la sua denuncia finora non sia riuscita a far arrestare Petrovich, decide di provare a tornare a vivere, ma quando cerca di rivedere Laura trova una brutta sorpresa…

Martedì – La scoperta della relazione tra Penelope e Cedric scuote terribilmente gli animi di tutti e scatena una rabbia cieca contro Cedric, che viene persino aggredito in atelier. Tutti sembrano pronti a vendicarsi di lui. Alba, grazie a ciò che sta succedendo a Viola e a Brando, decide di rompere gli indugi e di avvicinarsi ad Adam. Marcello paga le conseguenze della sua presa di responsabilità, ma stavolta potrà contare su un nuovo alleato: Damiano.

Mercoledì – Carol orchestra un modo per far passare a Fiamma e Velasco la notte insieme. Cecilia non appoggia l’idea di Marcello di fare l’insider per smascherare Petrovich. Damiano invece decide di aiutarlo, mettendosi in gioco personalmente. Cedric viene ricoverato: è tra la vita e la morte. La polizia crede sia stato un ladro ad aggredirlo.

Giovedì – Velasco recita con Fiamma la parte dell’infelice innamorato e riesce così a strapparle un momento di intima confidenza che culmina in un bacio. Cecilia scopre che Cedric è stato aggredito da qualcuno che conosceva e che il furto è stato inscenato per depistare la polizia. Nella speranza di incastrare Petrovich, Damiano riesce a convincerlo di essere un facoltoso scommettitore.

Venerdì – La messinscena di Velasco funziona e Fiamma, che si sente sempre più vicina al gigolò, decide di mentire a Jacopo. Ettore teme che Vincent sia responsabile dell’aggressione a Cedric e, quando il nipote rientra a Torino, lo affronta apertamente. Damiano fa qualcosa per conquistare la fiducia di Petrovich e portare a termine la sua operazione sotto copertura, ma è costretto a sottrarre un dossier dall’ufficio di Cecilia.

CentoVetrine