Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Ribelle The Brave fra Senza identità e La grande storia

Analisi Auditel – Ribelle The Brave fra Senza identità e La grande storia

Il film a cartoni animato Ribelle The Brave è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, venerdì 2 gennaio 2015 della prima rete della Rai a cui Canale5 ha contrapposto Senza identità.

di Hit
pubblicato 3 Gennaio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:23

La seconda rete Rai ha mandato in onda Voyager, mentre Rai3 ha passato La grande storia. Italia1 ha trasmesso il telefilm I Moschettieri, mentre Rete4 ha diffuso il capolavoro di Brian De Palma Gli intoccabili e La7 il lungometraggio di e con Kevin Costner Balla coi lupi.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre a cavallo della linea del 25% di share, con la curva del Tg5 sotto di un pugno di punti. La curva del Tg La7 va ad aggrapparsi, come consuetudine, alla linea del 5% di share, con la curva rossa del Tg2 delle 20 e 30 che si avvicina alla soglia del 10%. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Affari tuoi che si porta dal 20% iniziale, fino a toccare la linea del 25% di share, con la curva di Striscia la notizia subito sotto.

Prime time con la vittoria della curva blu del film a cartoni animati Ribelle The Brave, curva questa che tentenna all’inizio attorno al 16%, per poi alzarsi a fine proiezione, toccando la linea del 20%. La curva di Canale5 con Senza identità segue, scorrendo praticamente sulla linea del 15%. Terza dapprima la curva verde di Rai3 con La grande storia al 7%, poi in calo, superata dalla curva rossa di Voyager, che chiude al 10%.

Seconda serata con il finale degli Intoccabili su Rete4 al 15%, poi è la curva blu di Rai1 a comandare, fin oltre la linea del 15%, con il film a cartoni animati Gli incredibili.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi