Home Notizie Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata 4 gennaio 2015

Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata 4 gennaio 2015

Nuova puntata in prima serata per Il Segreto.

pubblicato 4 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 20:15

Questa sera andrà in onda una nuova puntata in prima tv de Il Segreto, e scopriremo insieme se il piano di Fernando per far accusare Gonzalo dell’aggressione ai danni di Maria darà i suoi frutti. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo nel dettaglio.

Fernando legge una lettera indirizzata a Maria da parte di Gonzalo. Intanto, dopo aver impedito a Raimundo di partire, Francisca sparisce.

Roque è ancora innamorato perso di Pia e con tutte le buone intenzioni va da lei con un mazzo di fiori, ma Candela lo blocca subito dicendogli che la donna non ha alcuna intenzione di tornare con lui.

Gonzalo è accusato di aver violentato Maria. Tutte le prove sono contro di lui. Fernando continua a complottare alle sue spalle, mentre Maria resta del parere che lui sia innocente.

Hipolito è riuscito finalmente a scoprire dove si trova Quintina ed è più che convinto di voler andare da lei. Invece Soledad e Luis andranno insieme a Parigi, e finalmente la ragazza potrà compiere il suo piano. Mariana è preoccupata e la cosa non sfugge agli occhi di Candela e Pia.

ilsegreto-4gennaio2015-anticipazioni

Francisca ha impedito che Raimundo lasciasse Puente Viejo, ma lo tiene all’oscuro del motivo della sua richiesta, piuttosto ne approfitta per rinfacciargli di nuovo quanto si sia comportato in modo miserabile nei suoi confronti, spezzandole ancora una volta il cuore.

Don Anselmo vuole che Gonzalo chieda aiuto a Don Celso, ma il giovane sacerdote si rifiuta.

Olmo è distrutto per la partenza della sua amata e decide di affogare le pene d’amore nell’alcol.
Hipolito parte alla ricerca della sua amata: o tornerà con Quintina o non metterà più piede a Puente Viejo, ma Pedro scopre alla caserma della Guardia Civil che Rogelio è un uomo molto pericoloso.