Home Notizie The Voice 2015 scelta la giuria, per sostituire Raffaella Carrà ne occorrono due: Facchinetti padre e figlio

The Voice 2015 scelta la giuria, per sostituire Raffaella Carrà ne occorrono due: Facchinetti padre e figlio

E’ stato finalmente deciso chi sostituirà Raffaella Carrà sulla poltrona di coach di The Voice.

di Hit
pubblicato 1 Gennaio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:23

Che Raffaella Carrà sia quasi insostituibile nel panorama televisivo nostrano, molti lo sostengono da tempo, ad iniziare dalla nutrita schiera di fans che seguono il caschetto biondo più celebre del piccolo schermo italico. La conferma di questo l’abbiamo avuta, anche dalla scelta di chi dovrà sostituirla nella prossima edizione dello spettacolo musicale The Voice. Infatti, non sarà un solo essere umano a prendere il suo posto, ma bensì due, ovvero Roby Facchinetti con il figlio Francesco.

La notizia di questa decisione, che conferma una anteprima data nello scorso di mese di novembre dal sito Reality House, ci è arrivata proprio oggi, giornata di Capodanno, mentre i fumi della serata di San Silvestro ancora aleggiavano nell’aria. Tante erano state le indiscrezioni sul nome di chi avrebbe preso il posto della Carrà in quel programma. Di molte delle trattative in corso vi avevamo dato conto anche noi: Carla Bruni e Costantino Della Gherardesca, quest’ultimo fortemente voluto dalla rete (a proposito lui avrebbe cantato benissimo con i componenti della sua ipotetica squadra).

Secondo quanto apprendiamo, la rete, nella persona del suo direttore Angelo Teodoli, oltre al conduttore di Boss in incognito, avrebbe proposto anche Renzo Arbore oppure Albano, ma la Toro si è impuntata, rifiutando queste “opzioni”. Alla fine quindi si è deciso di puntare su questa “soluzione doppia”, per altro già praticata in altre edizioni oltre confine di questo talent show. Per un certo periodo si era anche parlato di un avvicendamento per Noemi, cosa questa poi rientrata, con la rossa cantante romana alla fine confermata. La giuria di Voice of Italy 2015 sarà quindi formata da Piero Pelù, Noemi, J-Ax e la coppia Facchinetti senior & junior .