Serie tv, novità: Michael Imperioli in Hawaii Five-0 5, Paul Rudd in Parks and Recreation 7

L’attore dei Soprano reciterà nella quinta stagione di Hawaii Five-0, mentre la star di Hollywood prenderà parte alla settima e ultima stagione di Parks and Recreation.

di

Extant: nella seconda stagione della serie CBS non rivedremo (o quasi) alcuni attori, sono stati protagonisti nella prima stagione. Goran Visnjic (il marito di Molly) e Camryn Manheim (l’amica di Molly) reciteranno solo in un paio di episodi, mentre Hiroyuki Sanada e Michael O’Neill non torneranno più. Confermati, oltre ad Halle Berry (Molly), Pierce Gagnon (Ethan) e Grace Gummer (Julie Gelineau). Il motivo? La storia cambierà (ATTENZIONE SPOILER) e si concentrerà sugli sforzi di Molly per rintracciare il figlio alieno che minaccia l’umanità.

Guerra e pace: James Norton e Stephen Rea sono entrati a far parte del cast della miniserie in sei parti BBC/Weinstein Co., interpretata da Paul Dano (che sarà Pierre Bezukhov) e Lily James (Natasha Rostova), adattamento di Andrew Davies del capolavoro letteriario di Leo Tolstoy War and Piece. Norton sarà il principe Andrei Bolkonsky, mentre Stephen Rea sarà il principe Vassily Kuragin. Figurano nel cast anche Ade Edmondson e Greta Scacchi (il conte e la contessa Rostov), Jack Lowden (Nikolai Rostov), Tom Burke (Dolokhov) e Aisling Loftus (Sonya).

Hawaii Five-0: Michael Imperioli prenderà parte ad almeno due episodi della quinta stagione della serie CBS. L’attore interpreterà Odell Martin, un ex criminale, originario di Staten Island, che si è trasferito da dieci anni a Oahu, per coltivare la sua passione per il surf. L’uomo fa il barbiere a Oahu e l’informatore della polizia, perché ha ancora rapporti amichevoli con molti potenti personaggi della malavita.

Parks and Recreation: Paul Rudd prenderà parte a due episodi della settima e ultima stagione della comedy NBC. L’attore tornerà a vestire i panni di Bobby Bars, il candidato al Consiglio Comunale sconfitto da Leslie già visto nella quarta stagione. Bobby tornerà in città quando Ben pensa che lui sia il candidato ideale per un lavoro.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Parks and recreation

Tutto su Parks and recreation →