Emanuele Filiberto di Savoia e Giorgio Rocca a Notti sul ghiaccio 2015 (Anteprima Blogo)

Nuove indiscrezioni sulla terza edizione del talent show di Rai1

Non è passato ancora un mese da quando si sono spente le luci dell'auditorium del foro italico in Roma, sull'edizione del decennale di Ballando con le stelle, che ormai si lavora a tambur battente nel team di Milly Carlucci sulla prossima edizione di Notti sul ghiaccio. Il gruppo che lavora al talent show che torna su Rai1 dopo un periodo di riposo, sta in questi giorni mettendo insieme il cast dei concorrenti che volteggeranno sulla pista, che verrà approntata presso gli studi della Dear, a Roma.

Vi abbiamo già dato conto delle varie ipotesi e dei nomi che sono "adagiati" sul tavolo di lavoro del team di Milly Carlucci, ovvero Valeria Marini e Pamela Prati (giusto per limitarci a due) per quel che riguarda i concorrenti, mentre la giuria su cui si sta lavorando sarebbe formata da Simona Ventura, Selvaggia Lucarelli, Enzo Miccio, Marco Liorni e Gabriella Pession.

Oggi, tornando a parlare di concorrenti, siamo in grado di anticiparvi due nomi che molto probabilmente faranno parte del cast di Notti sul ghiaccio 2015, ovvero Emanuele Filiberto di Savoia e Giorgio Rocca. Il primo lo conosciamo tutti, è un grande amico di Milly Carlucci, avendo partecipato ad una edizione di Ballando con le stelle, edizione poi da lui vinta. Il secondo invece è una persona che sta molto bene "al fresco".

Giorgio Rocca infatti è un ex sciatore, specialista nello slalom speciale e vincitore di una Coppa del Mondo di specialità e di tre medaglie di bronzo ai mondiali. Si sta delineando quindi, tessera su tessera, il puzzle della terza edizione dello show "ghiacciato" di Rai1, che ricordiamo partirà sabato 21 febbraio, subito dopo il Festival di Sanremo di Carlo Conti, in prima serata, sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Emanuele Filiberto di Savoia e Giorgio Rocca a Notti sul ghiaccio 2015 (Anteprima Blogo)

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: